Il+SUV+Toyota+che+si+ispira+alla+Volkswagen+T-Roc+e+costa+pochissimo%3A+sta+conquistando+tutti+gli+italiani
derapateit
/2023/11/08/il-suv-toyota-che-si-ispira-alla-volkswagen-t-roc-e-costa-pochissimo-sta-conquistando-tutti-gli-italiani/amp/
Auto

Il SUV Toyota che si ispira alla Volkswagen T-Roc e costa pochissimo: sta conquistando tutti gli italiani

Published by
Flavio Coppola

Nell’affollato mercato dei crossover spicca per vendite il T-Roc della casa di Wolfsburg. Ecco alcune alternative davvero interessanti

Nel caotico e affollato mercato automobilistico contemporaneo, un protagonista emerge con determinazione e stile, incanalando la sua leadership nel settore degli Sport Utility Vehicles.

Questi Suv Toyota rappresenta davvero un’occasione – Derapate.it

Il Volkswagen T-Roc, prodotto dal rinomato colosso automobilistico tedesco, si erge a faro trainante tra una folla di concorrenti che cercano di emulare il suo successo, tra cui spicca il nuovo crossover Toyota.

Il SUV di Wolfsburg ha catturato l’attenzione degli appassionati di auto in tutto il mondo con la sua combinazione di eleganza, versatilità e prestazioni.Ciò che lo rende ancora più impressionante è il suo ruolo di pioniere nel plasmare il mercato di appartenenza. La sua popolarità ha ispirato molti concorrenti a seguire la sua scia, cercando di emulare il suo successo e occupare una fetta del crescente mercato dei Suv

I Suv alternativi al T-Roc, quante occasioni

Mentre il Volkswagen T-Roc continua a dominare questo mercato affollato e competitivo, i consumatori possono aspettarsi una concorrenza sempre più accesa e una continua evoluzione nell’offerta di SUV. Ecco un elenco delle possibili alternative che i clienti potrebbero prendere in considerazione al posto del bestseller di Wolfsburg.

Un possibile competitor è certamente il Jeep Renegade, che offre un ampio spazio interno paragonato alle dimensioni esterne compatte. Il suo spirito da fuoristrada si abbina al di guida. Il prezzo di partenza è di 23 mila euro.

Alternativa intelligente è il crossover Toyota Yaris Cross, il quale è in grado di offrire il massimo della tecnologia e della sicurezza, abbinati al migliore sistema ibrido di tutti. Lo spazio a bordo è confortevole e abbondante come da tradizione del marchio, mentre i prezzi partono da 27 mila euro.

Un’altra immagine della T-Cross – Derapate.it

Un’altra scelta plausibile è il Ford Puma, il più sportivo tra i SUV compatti. Il suo design è filante e dinamico, molto apprezzato dai clienti più giovani e non si scontra con un abitacolo comunque sufficientemente ampio. Le motorizzazioni non deludono in prestazioni e seguono l’idea sportiva del suv americano. I prezzi di partenza sono di circa 27 mila euro.

Ultimo ma non per posizione in classifica il Renault Captur, il quale è in grado di offrire tanto spazio a bordo e qualità nei materiali, abbinati a varie motorizzazioni tra cui anche a GPL, cosa che lo rende unico rispetto alla concorrenza. I prezzi di partenza si aggirano attorno ai 22 mila euro, rendendolo uno dei crossover più competitivi sul mercato.

Recent Posts

  • Auto

Vuoi acquistare una FIAT? Ecco che durata devi aspettarti dal motore

La FIAT è il brand che vende più auto in Italia, ed uno dei motivi…

23 ore ago
  • Auto

Il GPL non è ancora morto: un noto brand presenta una gamma tutta nuova

Le auto a GPL sono diminuite, in termini numerici, negli ultimi anni, ma c'è un…

2 giorni ago
  • News

Leoni di Sicilia o Agnelli? Ecco chi sono i più ricchi, i Florio con un’invenzione cambiarono l’Italia

Il mondo dei motori in Italia è stato rappresentato da grandi nomi, ma chi era…

3 giorni ago
  • News

E-bike, rivoluzione totale: arriva un modello che è meglio di un’auto, guardate cosa fa

Se vi avessero detto che un giorno le biciclette sarebbero andate ad idrogeno, probabilmente, non…

4 giorni ago
  • Moto

Vespa, Piaggio mette mano al suo iconico modello: spunta la versione più completa di sempre

La Vespa ha da poco svelato un allestimento sportivo davvero notevole, che oggi vi faremo…

5 giorni ago
  • Auto

Avete mai visto questa Ferrari? La peggiore di tutta la storia, costa pochissimo e possono comprarla tutti

La Ferrari non ha sempre prodotto delle auto fenomenali, e questa, ad esempio, fu un…

6 giorni ago