Dramma in casa Napoli, brutto incidente stradale per De Laurentiis: coinvolto anche un bambino, le condizioni
Il Napoli trionfa ma a poche ore di distanza dalla sfida con la Salernitana un evento scatena la preoccupazione in casa dei partenopei. De Laurentiis resta coinvolto in un’incidente d’auto: ci sono tre feriti, tra cui anche un bambino, ecco quali sono le loro condizioni.
I Campioni d’Italia stanno vivendo un momento particolare: la panchina di Rudi Garcia sembra instabile e le sue decisioni spesso non hanno convinto. Per dare un po’ di stabilità alla squadra il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di serrare i ranghi affiancando il tecnico Rudi Garcia. Una situazione similare è andata in scena in un’altra città del Sud, a pochi kilometri di distanza, ossia a Bari. La società guidata dal figlio di ADL ha gestito in modo diverso la sfiducia verso il tecnico con cui il Gallo ha dato il via alla stagione.
Difatti, Edoardo De Laurentiis ha optato per un cambio di scena: il tecnico Mignani ha lasciato il posto a Pasquale Marino. La speranza è che la squadra possa dimostrare di poter ancora ambire a un posto in Serie A. Tuttavia, la gestione dei propri allenatori non è l’unica cosa a tormentare i due uomini d’affari. Nelle scorse ore un’incidente ha turbato tutti da Napoli a Bari: il figlio di Aurelio De Laurentiis è infatti rimasto coinvolto in un brutto incidente.
Edoardo De Laurentiis, il presidente del Bari coinvolto in un’incidente: ci sono 3 feriti
Un terribile incidente ha coinvolto il 5 novembre Edoardo De Laurentiis. Stando alle ricostruzioni del Commissariato di Santa Maria Capua Venere, il presidente del Bari era a bordo della sua Porsche Cayenne in compagnia di una donna quando si sarebbe scontrata contro una Nissan, guidata da una donna che viaggia con suo figlio, tra via Palermo e via Firenze, nei pressi dell’Appia, nel comune di Casapulla, nel Casertano.
Sono in corso accertamenti per verificare le dinamiche di quanto accaduto alle 15. Le due donne ferite e il bambino si sono recati in Ospedale per effettuare tutti i controlli del caso. Tuttavia, non ci sarebbe niente per cui preoccuparsi. Il bambino ha infatti lasciato il Santobono. Stando alla pagina web del corriere del Mezzogiorno sarebbe stato il presidente del Bari a tamponare la ragazza col figlio. Edoardo De Laurentiis ha riaccompagnato le due ragazze all’ospedale, dove hanno effettuato tutti i controlli.