BMW%2C+offerta+a+tempo+limitato%3A+ora+la+prendi+e+fai+un+affare
derapateit
/2023/11/06/bmw-offerta-a-tempo-limitato-ora-la-prendi-e-fai-un-affare/amp/
Auto

BMW, offerta a tempo limitato: ora la prendi e fai un affare

Published by
Flavio Coppola

Il colosso tedesco lancia una super offerta da cogliere al volo, occasione d’oro per tutti coloro che sognavano una BMW in garage

Il marchio BMW, noto per la sua straordinaria tradizione di produzione di automobili premium, ha ottenuto un notevole successo negli ultimi anni, consolidando la sua posizione di leader nel settore automobilistico. BMW, acronimo di Bayerische Motoren Werke, è stata fondata nel 1916 e da allora ha guadagnato un posto d’onore tra le case automobilistiche di lusso. Uno dei pilastri del successo di BMW è la sua costante innovazione. L’azienda ha introdotto una serie di tecnologie all’avanguardia nei suoi veicoli, tra cui i motori TwinPower Turbo, il sistema di trazione integrale xDrive e il sistema di connettività iDrive.

BMW, l’offerta è un affare (Derapate)

Un altro aspetto chiave del successo di BMW è la sua reputazione di qualità e affidabilità. L’attenzione ai dettagli e la solidità costruttiva tedesca sono evidenti in ogni veicolo, e questo ha contribuito a creare una fedele base di clienti in tutto il mondo. La sua costante ricerca di innovazione, la qualità superiore e l’attenzione alle esigenze dei clienti hanno reso il marchio BMW un’icona dell’industria automobilistica globale, pronta a continuare a stupire e a ispirare gli appassionati di auto di lusso in tutto il mondo. L’offerta che oggi ha deciso di presentare è un’occasione per tutti coloro che desideravano acquistarne una.

BMW offre una interessante promozione per il noleggio della Serie 1

Il brand bavarese ha da poco annunciato il lancio di una nuova promozione commerciale per quanto riguarda la sua Serie 1, la più piccola del marchio di Monaco. La promozione riguarda il noleggio della Serie 1 versione 118d (gasolio) in allestimento sportivo “M Sport”. Ricordiamo come la compatta tedesca sia stata da poco travolta nella meccanica più che nel design, acquisendo maggiore spazio a bordo grazie alla nuova piattaforma Faar, ma perdendo in doti sportive scegliendo di abbandonare la trazione al posteriore, che ha reso celebre il brand tedesco.

Interessante promozione a noleggio per la compatta tedesca (bmw.it) – derapate.it

L’offerta è dedicata alla versione a motore diesel da 1995 cc da 150 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, che spinge la compatta premium a una velocità massima di 216 Km/h e con una accelerazione 0-100 Km/h di soli 8,5 secondi. Il motore è abbinato al cambio manuale sei rapporti e alla trazione sull’asse anteriore.

La promozione scade a fine anno e prevede un anticipo di 9.900 euro e 36 rate mensili da 456 euro. Sono inclusi nel canone la Rca obbligatoria, la Pai (protezione anti infortuni) conducente, il bollo, l’assicurazione furto e incendio, oltre alla manutenzione sia ordinaria sia straordinaria.

Recent Posts

  • News

Decreto approvato, il sistema dei pedaggi in autostrada cambia: cosa succederà

Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…

2 ore ago
  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

4 ore ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

5 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

7 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

8 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

10 ore ago