Uno splendido SUV è pronto per fare il proprio ritorno con la nuova versione, con delle forme da sogno per gli appassionati.
Il mondo dei SUV è quella parte di mercato che non conosce crisi, e che continua a vendere in massa senza alcun problema. Tutti i grandi marchi stanno puntando sui crossover, con la FIAT che ha deciso di trasformare anche la Panda per adeguarsi alle esigenze di mercato. L’obiettivo di chi acquista un’auto, al giorno d’oggi, è quello di avere una vettura pratica e funzionale, ma non si vuole minimamente rinunciare ai comfort di bordo.
Con comfort non intendiamo necessariamente il lusso, ma degli ampi spazi che consentano di viaggiare in tutta comodità, ed in tal senso, veicoli come i SUV non hanno rivali. In Italia queste vetture sono molto apprezzate, ed ora vi andremo a parlare di una brillante novità che è pronta per esaltare gli appassionati. La Nissan vuole fare le cose in grande.
Quando si inizia a parlare dell’arrivo di un nuovo modello, il mondo del web si scatena mettendo in mostra alcuni render mozzafiato, e c’è da dire che quello realizzato da “Autoexpress Magazine” riguardo alla Nissan Juke del futuro è davvero pazzesco. Per farvi un’idea della grande novità, potete dare un’occhiata al video che abbiamo qui postato, caricato sul canale YouTube “MV Auto“, nel quale si possono apprezzare le forme eleganti di questo SUV di ultima generazione.
La Juke, nella sua prima versione, fu lanciata nel lontano 2010, ed il suo particolare design ha riscosso buoni consensi sin da subito. Tuttavia, non mancò lo scetticismo, e si crearono due nette contrapposizioni di pubblico, con coloro che lo amavano opposti a chi proprio non ne voleva sapere nulla.
Quella del 2019 è però una versione che ha convinto quasi tutti, con delle linee molto moderne e dettagliate, ma anche eleganti, che hanno subito segnato un netto passo in avanti rispetto alla serie precedente. Tuttavia, ora è arrivato il momento di offrire alla clientela un qualcosa di nuovo, dal momento che la Nissan ha tutte le intenzioni di continuare a puntare sulla Juke.
Secondo quanto riportato da “Autocar”, il debutto della nuova Nissan Juke potrebbe arrivare a fine 2024, anche se nel video del render si parla addirittura di 2025-2026. La grande novità è che la Juke che è attualmente in fase di studio presenterà, per la prima volta, una totale versione ad emissioni zero, con l’obiettivo di andare a rinforzare il discorso auto elettriche in Giappone. Infatti, il paese del Sol Levante ha sempre puntato più sull’ibrido, ed al momento ci sono pochi modelli sprovvisti del motore termico.
La Juke attesa per il futuro dovrebbe nascere sulla piattaforma full electric Common Modul Family Electric Vehicle, che ha dato origine anche alla Renault Megane E-Tech electric. Il nuovo SUV sembra essere davvero molto interessante, soprattutto a giudicare dalle forme di questo render, che ovviamente è solamente frutto della fantasia dei creatori. Tra circa un anno al massimo, potremo capire se le forme erano corrette o meno.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…