Jeep pronta a sconvolgere il mercato con una super offerta: Renegade con soli 8.000 euro te la porti in garage, i dettagli della nuova promozione
Sotto l’egida del gruppo Stellantis, Jeep si sta confermando sempre più tra i marchi più venduti, diffusi e apprezzati nel nostro Paese. La nuova Avenger ha avuto un impatto importante, ma nulla in confronto alla vera reginetta statunitense.
La Renegade resta tutt’oggi uno dei SUV compatti con maggiore successo in Italia. E lo dimostrano i report annuali di vendita, che mostrano come la ‘piccolina’ di casa Jeep resti una garanzia per il reparto commerciale di Stellantis.
Dopotutto, Jeep Renegade tiene benissimo anche nel settore dell’usato e permette una gamma di personalizzazioni da smarrirsi in concessionario. Se ne acquistate una nuova di zecca, ci sono diverse promozioni da poter sfruttare.
Soprattutto, ci sono diverse motorizzazioni e diversi allestimenti da poter optare. Se ne approfittare ora, in questo autunno c’è un’offerta da cogliere al volo e che trasforma Jeep Renegade in una vera e propria occasione. La promo scadrà a breve, ma intanto ha registrato già un discreto successo in concessionaria: e voi, ne approfitterete? Entriamo nei dettagli…
Se acquistate ora una Jeep Renegade è possibile ottenere delle importanti agevolazioni su alcuni modelli della gamma. La più vantaggiosa riguarda certamente il modello a benzina, ma anche e soprattutto l’ultima arrivata e-Hybrid. Entrambe sono disponibili a 199 euro al mese, a patto che si dia un anticipo di poco superiore agli 8.000 euro.
Non male per una vettura dal costo di listino di 33.400 euro, ma che adesso sarebbe disponibile ad un prezzo totale di 28.900 euro, senza tener conto degli ecoincentivi abbinabili.
Nel dettaglio, si tratta di 47 rate mensili da 199 euro (TAN 6,45%, TAEG 7,59%), che scattano dopo l’anticipo di 8.220 euro da versare in concessionario. Infine, c’è poi la maxi rata finale di 17.169,55 euro da versare, con un limite di 60.000 chilometri percorribili da non superare, altrimenti bisognerà versare una penale per ogni km di esubero, quest’ultima stabilita nelle condizioni di acquisto.
Non è prevista alcuna assicurazione o manutenzione totale come servizi inclusi, ma è possibile aggiungerli in abbinamento alla promozione (chiaramente, ad un costo aggiuntivo). Tutto sommato, un’offerta golosa per chi è alla ricerca di una Jeep Renegade, soprattutto nella sua ultima versione elettrificata: sarà l’ennesimo successo per Stellantis?
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…