Fiat%2C+nuove+offerte+da+urlo+per+la+Panda+e+la+500%3A+bisogna+subito+approfittarne
derapateit
/2023/11/03/fiat-nuove-offerte-da-urlo-per-la-panda-e-la-500-bisogna-subito-approfittarne/amp/
Auto

Fiat, nuove offerte da urlo per la Panda e la 500: bisogna subito approfittarne

Published by
Giovanni Messi

Se volete una Fiat Panda o una 500, sono attive alcune offerte da urlo. Ecco tutto ciò che dovete sapere.

Il marchio Fiat sta presentare tanti nuovi modelli ma, nel frattempo, mette a disposizioni dei clienti diverse promozioni per l’acquisto di alcuni dei modelli più venduti del brand.

C’è sempre un’offerta per acquistare in promozione la Fiat Panda – Derapate.it

Come ben sappiamo, il settore automotive non è in un perido positivo e sono tantissimi i costruttori che sono chiamati ad inventarsi di tutto e di più per tenere alte le vendite. Un mercato che si è parzialmente rialzato, ma non in maniera sufficiente per tornare a quelli che sono i livelli del passato.

La Fiat ha in programma l’esordio della nuova Panda nel 2024, mentre il 2025 sarà l’anno del ritorno della Multipla, che sarà del tutto diversa dalla monovolume dei primi anni Duemila. La casa di Torino punterà, in futuro, sui Mini-SUV, rivoluzionando anche lo stile della Panda. Un gran bel rischio, nella speranza che le cose possano migliorare fuori dall’Italia, dove il marchio non ha molto mercato.

Un altro Paese, oltre al nostro, dove Fiat vende bene è il Brasile, Qui il SUV Fastback è l’auto più venduta in assoluto, un risultato di certo non da poco. Tornando alla gamma italiana ed europea, da troppo tempo il marchio di proprietà del gruppo Stellantis non presenta novità importanti, con l’emorragia che è stata in parte fermata dall’arrivo della 600 elettrica.

Di seguito vi illustreremo alcune promozioni interessanti presenti sul mercato relative ad alcuni dei modelli di punta del marchio. Siamo certi che non vi deluderanno. Ecco tutti i dettagli.

Fiat, le promozioni su Panda e 500

La Fiat punta molto sulla 500 e sulla Panda  ed ha pensato a offerte notevoli per aumentare l’appeal. Con la 500 facciamo ovviamente riferimento alla versione classica, che fu rilanciata nel 2007, mentre la 500X andrà fuori produzione il prossimo anno, visto che il Segmento B sarà riempito, oltre che dalla 600, anche dalla Panda che debutterà il prossimo 11 di luglio.

Il mese di novembre è carico di sconti per la casa di Torino, con la 500 che sarà proposta per voi con un canone mensile di soli 299 euro. Visto quello che è il momento attuale del mercato dell’auto ed i prezzi che continuano a salire, si tratta di un’occasione da valutare al meglio, anche se ce n’è anche un’altra che è molto più conveniente, visto che parliamo della metà della spesa.

Fiat 500 grande occasione per acquistarla subito – Derapate.it

La protagonista è Panda, che sarà disponibile a 129 euro al mese. La citycar più amata dagli italiani è sempre più al top a livello di vendite, ma ora trema in chiave futura. Infatti, la produzione del modello attuale è garantita sino al 2026, ma poi potrebbe interrompersi per far spazio alla sola generazione che sarà presentata il prossimo anno. Dunque, tutto sta per cambiare, nella speranza che i risultati siano ottimali.

Sul sito della Fiat nell’apposita sezione Promozioni trovate tutti i dettagli per acquistare in offerta questi e altri modelli, tra cui anche la Tipo. Per tutte è prevista anche la possibilità di acquisto a noleggio con canone mensile all inclusive e chilometraggio pre stabilito.

Recent Posts

  • Formula 1

Terremoto Red Bull, Marko ammette un segreto che nessuno immaginava

Helmut Marko, consigliere del team Red Bull Racing, ha ricordato a tutti il motivo per…

4 ore ago
  • News

Una Mercedes si scontra con un Tesla Cybertruck: l’epilogo dell’incidente non piacerà a Musk (VIDEO)

Negli Stati Uniti si è registrato un crash violentissimo tra un conducente di Mercedes e…

10 ore ago
  • Auto

Tracollo auto elettriche: colosso americano in crisi nera, gli va peggio di Tesla

Le auto elettriche, oramai, non tirano nemmeno più negli Stati Uniti. Dopo la rielezione di…

20 ore ago
  • News

Volkswagen e Stellantis trascinate nella bufera da una spia tedesca: che stangata

La Volkswagen avrebbe ricevuto una multa record di 137,7 milioni di dollari. Tutta colpa di…

1 giorno ago
  • News

Attacchi anti-Tesla, arriva la mossa disperata di Elon Musk: ecco come difendersi dagli assalti

La Tesla è vittima di attacchi sempre più violenti da parte dei clienti inferociti, ed…

1 giorno ago
  • Auto

Auto elettrica, per i costruttori è un bagno di sangue: solo due marchi riescono a trarre profitti

L'auto elettrica è ancora ben lontana da un'epoca di splendore, tanto agognata dall'Europa e dai…

2 giorni ago