Teo Mammuccari, ma cosa è successo? Spunta il video proprio in queste ore, beccato con la bellissima tedesca.
Essere nel mirino dei paparazzi è il pane quotidiano di tutti quelli che appartengono al mondo dello spettacolo. Personaggi famosi che vengono costantemente ‘seguiti’ da quelli che sono alla ricerca di uno scoop, una foto che possa far parlare ed attirare l’opinione pubblica. Anche Teo Mammuccari, ovviamente, fa parte di quei personaggi famosi spesso finiti al centro del chiacchiericcio mediatico. Soprattutto dopo la fine della relazione con l‘ex velina Thais Souza Wiggers (con la quale ha avuto anche una figlia, la piccola Julia), si è speso tanto tempo per scoprire le potenziali nuove fiamme del conduttore e showman romano.
Negli scorsi giorni pare essere emersa una nuova love story per quando riguarda Mammuccari. Il tutto arrivato proprio dalle sue parole, visto che è stato lo stesso conduttore ad ammettere di avere una relazione con una ragazza molto più giovane di lui. Non si hanno notizie particolarmente chiare in tal senso, anche perché non ha voluto dare troppe spiegazioni e dettagli sulla situazione.
Forse ne sapremo di più nelle prossime settimane. Certo, chissà se questa nuova fiamma abbia la stessa intraprendenza mostrata proprio da Mammuccari nel corso di tutta la sua carriera. Chissà se anche questa nuova fiamma avrebbe accettato di buon grado quella ‘bellissima tedesca’ con la quale è stato beccato proprio Teo ormai diversi anni fa. Di chi si tratta?
Insomma, che Teo Mammuccari sia uno al quale piacciono le sfide, questo è fuori di dubbio. E’ rimasto impresso nella mente di tanti internauti un video diventato virale sui social dove Teo entra nella sede di un noto partito politico, affermando ad alta voce (per gioco, si intende) la frase “ma di che c***o state parlando?”.
Insomma, non ha peli sulla lingua il conduttore romano, ne tanto meno vergogna nel accettare anche le sfide più particolari. Sarà questo ad aver mosso Teo qualche anno fa quando decise di intraprendere un lungo viaggio con una delle tedesche più amate d’Italia. Sia chiaro, stiamo parlando di un’automobile.
Furono ‘Le Iene’ a lanciare la sfida a Teo con una sfida ben chiara: “Dove arrivo con un pieno”, il nome della rubrica. Partendo da Milano ed andando verso Sud, cosi Mammuccari ha deciso di accettare la sfida, viaggiando con la bellissima tedesca, la Smart. Dopo 578 kilometri ed 8 ore di viaggio, tra l’altro, il viaggio di Teo trovò la sua fine in quel di Roma, a pochi passi dallo Stadio Olimpico, prima di essere costretto a parcheggiare l’auto e chiedere l’autostop. Un video molto divertente che è ancora possibile vedere sul web.
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…