Incidente surreale in Italia, le immagini mettono i brividi: che spavento in città

Le immagini condivise in rete di questo incidente hanno fatto rabbrividire chiunque. In questa città italiana si sono spaventati tutti

Siamo purtroppo abituati a sentire spesso di mezzi che in strada si scontrano fra di loro, o che finiscono fuori strada con conseguenze più o meno serie. Questo nonostante tutti siamo consapevoli di quanto debba essere massima l’attenzione da mettere quando ci si trova alla guida. Neanche così però si possono eliminare tutti i rischi.  Quello che è successo in questo caso però è davvero surreale, difficilmente l’hai visto prima. 

incidente surreale italia
Brutto incidente in Italia (Ansa) – Derapate.it

Quello che è avvenuto in questa città italiana è davvero incredibile. Immaginate la sorpresa (e anche la paura) dei presenti quando hanno visto che un’automobile era andata a finire all’interno di una fontana. Non certo una scena al quale si assiste tutti i giorni.

Le immagini stanno facendo il giro del web e hanno immediatamente allarmato chiunque. Il video rende bene l’idea delle condizioni di pericolo in cui si è trovato chi era alla guida dell’automobile. Questo bruttissimo sinistro è avvenuto a Catania, in Sicilia, e ha immediatamente attirato l’attenzione di vari media nel Paese, vista la particolarità di ciò che è avvenuto. Alla guida si trovava una signora di 58 anni, che stava guidando la sua Opel Corsa di colore grigio.

Com’è potuto accadere

La fontana in questione è quella di Proserpina, situata nei pressi della stazione ferroviaria di Catania. All’interno dell’abitacolo vi era solamente la conducente, che è stata estratta dall’interno dell’auto grazie all’intervento dei Vigili del fuoco. L’incidente sembra sia avvenuto per un malore improvviso sopraggiunto alla signora, che le ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Auto finisce nella fontana di Catania
Finisce con l’auto in fontana (Twitter – @11Giuliano) – Derapate.it

La donna è stata trasportata immediatamente al vicino Ospedale Cannizzaro, fortunatamente in codice giallo. Infatti ha riportato solamente delle lievi contusioni e sembra essersi ripresa dal malessere che ha causato questa spiacevole disavventura.

La fontana, dopo una prima analisi, ha subito alcuni danni in seguito all’improvvisa “incursione” del mezzo, in special modo sui bordi, dove l’auto l’ha colpita in pieno. Le statue al suo interno, per fortuna, sono rimaste intatte, anche perché la caduta di una di esse sarebbe potuta essere molto pericolosa.

Il video che immortala l’accaduto è stato condiviso in rete da parte dell’account social di Welcome to favelas ed è divenuto immediatamente virale. A riprendere il tutto sono stati alcuni passanti e si può ben notare la donna agitata e impaurita per ciò che è successo.

Gestione cookie