Brutto evento per una Lamborghini che in autostrada ha vissuto un momento drammatico, con un incidente molto violento.
Il sogno di tutti è quello di poter acquistare almeno una volta nella propria vita una meravigliosa Lamborghini. Il colosso di Sant’Agata Bolognese è una delle aziende che ha saputo imporsi in tutto il mondo, in quanto ha unito nel miglior modo possibile lo stile di un design ricercato con un motore da sogno.
La casa emiliana ha dimostrato di farsi amare ovunque, compresa la Cina con la nazione asiatica che da diversi anni a questa parte è diventata una delle più importanti per quanto riguarda la produzione di automobili. La realtà elettrica ha accresciuto e non poco le vendite delle aziende asiatiche in tutto il mondo, ma è innegabile il fatto che all’interno dei suoi confini siano molti a bramare la Lamborghini.
Lo si vede anche nel mondo in cui si dà uno sguardo alle autostrade di questa immensa nazione. Le strade sono sicuramente molto curate e con moltissime corsie, il che permette anche di mantenere alte velocità e allo stesso tempo godersi nel modo migliore i propri veicoli di punta.
Dunque il guidatore in questione era convinto che avendo tra le mani una Lamborghini, allora aveva tutte le carte in regola per godersi il viaggio, ma non sempre ciò accade. Anche queste vetture subiscono dei danni e nel momento in cui si trovava in strada la sua auto ha perso completamente potenza e ha dovuto fermarsi proprio in mezzo alla strada. Non è di certo sinonimo di sicurezza, ma ciò che è accaduto è incredibile.
SUV si schianta con una Lamborghini: danno incredibile
In un primo tempo il guidatore della Lamborghini aveva cercato in tutti i modi di trovare il modo per spostare l’auto, ma non c’era nessuna possibilità per trovare una nuova zona per l’auto italiana. Probabilmente a un certo punto si è allontanato per poter chiamare i soccorsi e dunque ha dovuto lasciare la “Lambo” sulla corsia di sinistra.
La maggior parte delle altre vetture si sono accorte della presenza dell’auto, ma non proprio tutte. A un certo punto un possente SUV ha continuato la propria strada e non si è minimamente fermata sulla corsia di sinistra e a tutta velocità ha dato il via a un violentissimo incidente.
Si vede infatti come la Lamborghini venga spazzata via, mentre il SUV si ribalti completamente su sé stesso e addirittura è finita ben tre corsie più avanti. Questo naturalmente ha causato non pochi problemi anche a tutti gli altri automobilisti, perché il SUV e la Lamborghini hanno sparso svariati liquidi sulla strada, provocando diversi danni.
Solo la presenza del guardrail ha impedito di far finire la Lamborghini nel senso opposto di corsia, con questo che avrebbe così causato una serie incredibili di altri incidenti. Questo video fa capire come in autostrada non ci sia davvero mai la possibilità di distrarsi e anche quando tutto sembra essere tranquillo ci possono essere degli imprevisti, come un’auto in avaria al centro della corsia.