%C3%88+l%26%238217%3Bombrellina+di+MotoGP+pi%C3%B9+desiderata+in+circolazione+e+il+suo+ultimo+scatto+fa+il+pieno+di+like%2C+la+riconoscete%3F
derapateit
/2023/11/01/e-lombrellina-di-motogp-piu-desiderata-in-circolazione-e-il-suo-ultimo-scatto-fa-il-pieno-di-like-la-riconoscete/amp/
MotoGP

È l’ombrellina di MotoGP più desiderata in circolazione e il suo ultimo scatto fa il pieno di like, la riconoscete?

Published by
Michelangelo Loriga

Lei è un’ex ombrellina di MotoGP. Sui social, le sue foto fanno sempre l’incetta di like. Questa, però, sembra averle superate proprio tutte

La bellezza, come ben si sa, non è tutto e ci vogliono diverse altre qualità per poter avere successo nel mondo dello spettacolo. Decisamente più facile imporsi sui social dove basta anche una foto, ben messa, per suscitare interesse e apprezzamenti da parte degli utenti.

E’ una delle ombrelline di MotoGP più famose – Derapate.it

La modella di cui vi parliamo oggi, poi, sembra proprio esser riuscita a metter d’accordo tutti sui social. Le immagini che condivide sono tutte spettacolari, grazie al suo modo di saper posare di fronte alle telecamere e a una bellezza fuori dal normale.

Ciò non può che fare gran presa verso le varie aziende che cercano dei testimonial capaci di valorizzare il brand, così da ingaggiarli e condividere spot pubblicitari e altre inserzioni con loro come protagonisti. Lei, oltre ad esser ricercata da esse, è anche finita in tv in uno dei programmi di intrattenimento più seguiti, ovvero il game show “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 in cui ha interpretato la parte della moglie dello iettatore.

Un successo dopo un altro

In molti avranno già compreso di chi si tratta, ma per tutti gli altri continuiamo con dei consigli, così da svelare, poi, il suo nome. Partiamo dal fatto che la ragazza è nata a Piove di Sacco (Padova), è alta 1,79 cm, ha occhi e capelli castani e si è diplomata all’istituto professionale.

Dalla fotografia, in molti l’avranno riconosciuta, si tratta proprio di Giorgia Pianta. Alcuni dopo averla vista in tv, avranno avuto un flashback. Giorgia, infatti, ha fatto l’ombrellina in MotoGP per il campione del mondo Pecco Bagnaia. Nella vita ha svolto attività da modella e ha partecipato anche a un’edizione di Miss Italia, arrivando fra le finaliste, dopo aver vinto il titolo di Miss Jesolo.

Giorgia Pianta, che foto su Instagram – Derapate.it

Da ombrellina o moglie dello Iettatore, ruolo svolto a partire dal 2022, il successo sui social di Giorgia non si arresta. La modella ha oltre 180 mila follower su Instagram, un numero destinato a aumentare

Spesso condivide delle immagini che mettono in mostra tutta la sua bellezza e l’ultima sembra proprio aver avuto un seguito eclatante su Instagram. La modella si è mostrata con un vestito corto di colore verde, leggero e attillato, capace di mettere in mostra tutto il suo fisico e non poteva far altro che ricevere più di 3 mila like oltre ai consueti commenti di apprezzamento con alcuni dei fan particolarmente scatenati.

Recent Posts

  • News

Decreto approvato, il sistema dei pedaggi in autostrada cambia: cosa succederà

Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…

8 ore ago
  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

10 ore ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

11 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

13 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

14 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

16 ore ago