Solamente 6.000 euro per questa Yamaha sono un vero e proprio affare. Ecco tutto svelato, la promozione scadrà a breve: è un gioiello e può essere tuo alla giusta spesa.
Pensi ad un brand capace di dare garanzie e affidabilità a qualsiasi livello ed è facile pensare a Yamaha. Il glorioso brand di Iwata è uno dei leader mondiali nel settore delle due ruote. Basti pensare che la famiglia delle naked MT è una delle più vendute al mondo, soprattutto nella cilindrata da 700 cc. E come non potrebbe esserlo? Con quel bicilindrico CP2 che ha fatto le fortune anche di Teneré 7 e Tracer 7, balzate facilmente tra i primi posti per vendite nei rispettivi segmenti.
Guai a pensare, però, che gli scooter di Yamaha siano da meno delle proprie motociclette. T-Max è ormai una certezza assoluta, uno dei maxi-scooter più ambiti e richiesti sul mercato.
Un mezzo che può dire la sua anche nel paragone con alcune moto, per quanto i puristi delle due ruote possano storcere il naso. Decisamente meno performante rispetto al fratellone maggiore, anche X-Max è uno degli scooter più apprezzati della casa di Iwata. E in Italia è uno dei principali rivali di Honda e Piaggio, che si dividono il primato dei monomarcia nel nostro Paese.
Nuovo di zecca, Yamaha X-Max può raggiungere quasi i 7.000 euro di costo (tra messa in strada, immatricolazione ed IVA). Per questo, un’offerta del genere non può essere ignorata. Offerta che è attualmente disponibile su Subito.it e che potrebbe a breve scadere. Si tratta di un X-Max immatricolato nel settembre del 2023 e con soli 100 chilometri sul groppone. Trattasi probabilmente di un veicolo utilizzato come tester, il concessionario di riferimento è pronto a venderlo ora ad un prezzo di vera occasione.
Un prezzo di 6.000 euro netti, che va a tagliare di parecchio i costi accessori dal prenderne uno nuovissimo di zecca. Non che questo possa essere definito come usato, anzi: siamo dinanzi ad un veicolo paragonabile ad uno appena sfornato dal concessionario.
L’annuncio arriva dalla Lombardia, precisamente dal rivenditore Autotorino di Como, che propone un vero e proprio affare per chi è alla ricerca di uno scooter agile e super affidabile. E voi, ne approfitterete oppure ve lo lascerete scappare? La promo, intanto, è a rischio scadenza…
Helmut Marko, consigliere del team Red Bull Racing, ha ricordato a tutti il motivo per…
Negli Stati Uniti si è registrato un crash violentissimo tra un conducente di Mercedes e…
Le auto elettriche, oramai, non tirano nemmeno più negli Stati Uniti. Dopo la rielezione di…
La Volkswagen avrebbe ricevuto una multa record di 137,7 milioni di dollari. Tutta colpa di…
La Tesla è vittima di attacchi sempre più violenti da parte dei clienti inferociti, ed…
L'auto elettrica è ancora ben lontana da un'epoca di splendore, tanto agognata dall'Europa e dai…