La carriera di Lewis Hamilton è stato un crescendo di vittorie e traguardi, ma ora fa ancora parlare di sé con una nuova fiamma.
La carriera di Lewis Hamilton sta sicuramente affrontando una fase difficile. Il pilota è passato dal successo totale ad una fase di stallo, nel quale non ha più in mano il mezzo tecnico adatto per battagliare alla pari con i primi. Il sette volte campione del mondo ha vinto 103 gare in carriera, ma ora è a secco di successi dalla bellezza di quasi due anni. L’ultima sua affermazione è infatti datata 5 di dicembre del 2021, nel primo GP dell’Arabia Saudita della storia.
Da quel momento in poi, tutto si è complicato, a cominciare dal titolo perso contro Max Verstappen. Infatti, il regolamento che ha riportato in vita l’effetto suolo è stato una mazzata per la Mercedes, che rispetto alla Red Bull non ha mai avuto la forza per competere alla pari, ed ora sarà molto difficile pensare di chiudere il gap.
Nonostante il team di Brackley abbia fatto di sicuro dei visibili passi in avanti, tutti abbiamo visto quanto sia superiore la RB19. Hamilton continua comunque a lottare come un vero e proprio leone, come dimostra anche la gara di Austin. La squalifica è stato un duro colpo da digerire, ma ha comunque avuto modo di rifarsi con una nuova fiamma. Andiamo a scoprirla.
Hamilton, guardate la sua nuova fiamma
Uno come Lewis Hamilton, che vanta un patrimonio di centinaia di migliaia di dollari, si può assicurare le supercar più belle del mondo. Spesso si è recato a Maranello per ordinare alcune Ferrari, tra cui l’amatissima LaFerrari che è una delle sue vetture preferite. Tra i sogni d’infanzia, poi realizzati una volta acquisito il denaro necessario, il sette volte campione del mondo aveva anche la splendida McLaren F1, una delle vetture più belle di tutti i tempi.
Adesso il nativo di Stevenage ha una quantità enorme di supercar nel suo garage, ma è anche un amante di modelli vintage, che risalgono a tanto tempo fa. La pagina Instagram “gentlemendrivers_official“, ha condiviso uno scatto in cui Hamilton è al volante di una splendida Mercedes W124 E 500, una delle vetture più belle della storia della casa di Stoccarda.
Pensate che fu realizzata in stretta collaborazione con la Porsche, ed è stata prodotta tra il 1984 ed il 1997. Nel corso della sua storia, è appartenuta a tanti personaggi famosi, che l’hanno resa una vera e propria icona del mondo delle quattro ruote. Sir Lewis si è dilettato al suo volante, e non è chiaro se la Mercedes sia di sua proprietà o meno. Per chi non lo sapesse, la W124 è il modello che anticipa la Classe E, anche se è più corretto dire che è stata la prima Classe E vera e propria. Infatti, nel 1993, quattro anni prima di uscire dalla produzione, fu ribattezzata proprio in questo modo, e da lì in poi la sua storia è cambiata.