Boom Nissan, il nuovo Suv in vendita a prezzi stracciati: offerta irrinunciabile

Nissan si conferma uno dei marchi più in forma di questo periodo. Uno dei Suv di riferimento del brand giapponese si può acquistare a un prezzo davvero vantaggioso.

Sembra un momento d’oro per il marchio Nissan, colosso giapponese che, in Italia, ha introdotto Auto tra le più vendute sul nostro mercato con la cityca Micra, la Juke o la Qashqai.

Nissan Ariya nuovo prezzo Suv
Nissan, uno dei modelli più venduti si può acquistare con lo sconto – Derapate.it

Parlando proprio di SUV sappiamo che Nissan ha annunciato tre nuovi modelli in uscita da esporre come concept car al Tokyo Mobility Show che si terrà tra poco. Ma non è tutto. Nissan, infatti, è pronta lanciare sul mercato un nuovo modello e a scontare decisamente il prezzo di alcune vecchie glorie.

Ora, la casa propone il crossover Nissan Ariya ad un prezzo di favore: questo mezzo è interessante perchè sta andando bene anche sull’esigente mercato nord americano, oltre che in Europa. Nissan ha deciso di abbassare il prezzo forse per aumentare ancora di più le vendite. Vediamo a quanto lo mettono e se conviene acquistarlo, nel caso cerchiate un nuovo crossover.

Nissan Ariya, prezzo in calo grazie agli incentivi

Secondo un recente articolo di Automobilismo.it grazie agli incentivi validi ancora per qualche mese – non sappiamo ancora se il Governo deciderà di rinnovarli o modificare qualcosa – la vettura dotata di motore completamente elettrico e con un prezzo base che parte dai 42.600 Euro potrebbe scendere parecchio di fascia, arrivando a costare quanto i SUV più economici del nostro mercato.

Nissan Ariya nuovo prezzo Suv con incentivi
La Nissan Ariya usufruisce degli incentivi: il prezzo scende di molto – Derapate.it

Il crossover insomma si può ora prendere, se disponete dei requisiti per richiedere gli incentivi, ad un costo di ben 34.900 Euro, ottenendo un super sconto su un veicolo che appartiene chiaramente ad una fascia di mercato più alta di questo prezzo. Il veicolo potrebbe quindi vendere molto meglio negli ultimi mesi del 2023 anche grazie a questa offerta, combinata tra l’idea di Nissan di abbattere il costo e gli incentivi statali ancora validi, i quali potrebbero essere anche prorogati.

Lunga quattro metri e mezzo e dotata di un design piacevole e originale, la vettura vanta diversi requisiti che ogni proprietario di crossover e SUV vorrebbe avere come le cinque stelle ottenute al Crash Test NCAP europeo, un propulsore da 242 cavalli totalmente elettrico e cinque porte che danno accesso ad altrettanti comodi sedili rifiniti con cura e molto confortevoli.

Gestione cookie