Crossover d’elite a prezzi popolari, questi sono i più ambiti del pianeta: fanno innamorare proprio chiunque

Oggi vi parleremo di tre crossover che stanno facendo sognare tutti, e che spopolano sul mercato. Di che modelli si tratta.

In un periodo di crisi del mercato delle quattro ruote, chi se la passa meglio senza alcun dubbio è il segmento dei SUV e dei crossover, per i quali è scoppiata una vera e propria mania. Questa tipologia di vetture ad assetto rialzato è particolarmente apprezzata dalla clientela, grazie ai tanti comfort che garantiscono al loro interno nonché per le prestazioni elevate.

Lexus LBX prezzo caratteristiche SUV
Lexus LBX, uno dei Suv più ambiti sul mercato – Derapate.it

Insomma, i crossover sono le auto che vanno per la maggiore e la conferma ci arriva anche da marchi di lusso come la Ferrari, che mai prima d’ora aveva prodotto un SUV, prima dell’avvento del  Purosangue, ulteriore indizio di come la Ferrari sappia adattarsi alle richieste del mercato.

Nelle prossime righe, vi presenteremo alcuni dei  i migliori crossover presenti sul mercato, con ottimi prezzi ed una grande qualità al loro interno. E’ stato il sito “MyLuxury.it“, a stilare una sorta di classifica a riguardo, nella quale spiccano tre crossover di livello assoluto, attualmente presenti sul mercato.. Si tratta di marchi che non sono italiani, e due dei quali provengono da molto lontano. L’Asia è un continente che sta conoscendo un enorme sviluppo dal punto di vista automobilistico, e questa graduatoria non fa altro che darci una conferma ulteriore in tal senso.

Crossover, questi gioielli fanno sognare tutti

Lexus LBX: Si tratta di un crossover eccezionale, proposto dal brand di lusso della Toyota. Per chi non lo conoscesse, vi garantiamo che è del tutto normale, in quanto si tratta di una novità delle ultime settimane. Lo possiamo davvero giudicare come un’opera d’arte su quattro ruote, visto che dal punto di vista del design ed anche dei comfort all’interno ha ben pochi eguali. Il prezzo parte da 42.500 euro, che considerando ciò che offre ed i costi di questo marchio, non sono poi neanche così troppi

DS 4 caratteristiche prezzo SUV
DS 4, prezzo e caratteristiche – Derapate.it

DS 4: Difficile identificare con precisione questo modello, visto che da molti è giudicata come una berlina, ma con un assetto rialzato che sicuramente la orienta di più verso i SUV. Il prezzo è di 44.500 euro, ed è molto interessante per via delle sue linee futuristiche. Molto interessante la gamma dei motori, dal momento che viene proposta sia la versione a benzina che quella a gasolio, ma non può mancare quella elettrica, tecnologia sulla quale questo brand punta molto;

Mazda CX-30: Parliamo di un altro modello che in quanto ad eleganza non ha davvero eguali sul mercato, ed è la sorella minore della CX-60, che come dimensioni è nettamente più grande, ma con la quale condivide molti tratti. Il prezzo parte da 34.150 euro e questo è senza dubbio un aspetto che la pone in vantaggio rispetto alle due presentate in precedenza, anche se come prestazioni e comfort è un passo indietro, ma non poteva essere altrimenti considerando il risparmio che vi garantisce. Molto variegata la gamma dei motori, per un rapporto tra qualità e prezzo che è davvero notevole.

Gestione cookie