Irama stregato dalla bellissima tedesca: la portò con sé a Sanremo, è un’icona amatissima

Irama è uno dei cantanti più in voga del momento: ma non tutti sanno che si è fatto stregare di recente da una bellissima tedesca.

In questi ultimi anni stanno nascendo una serie di grandissimi cantanti di talento che stanno dimostrando di poter portare avanti in modo più che degno la grande tradizione legata alla musica italiana. Il giovane Irama è sicuramente uno di questi, con la sua voce che per la prima volta è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici.

Irama live
Irama e la sua amata… (Ansa) – Derapate.it

Da quando ha iniziato a lavorare nel mondo della musica, nel 2015 all’età di 20 anni, sono già ben quattro i dischi che ha realizzato il talento di Carrara. Irama dunque ha tutte le carte in regola per continuare a produrre una serie di canzoni che rimarranno per sempre impresse nella storia e al momento una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati è senza dubbio “La genesi del tuo colore”.

Si tratta di una canzone che ha avuto un grandissimo successo, diventata nota a tutti nel 2021 quando la presentò per la prima volta in un Ariston di Sanremo vuoto causa la pandemia per il Covid. La canzone ebbe fin da subito un grande riscontro, ma fu il video a far parlare ancora di più.

In questi pochi minuti si ha modo di vedere in breve la storia d’amore tra una ragazza e un ragazzo, con quest’ultimo che svolge il ruolo del pilota professionista. Una vita dunque vissuta al massimo della velocità, con l’adrenalina che è una componente essenziale e per poter rendere ancora più credibile questo video, è normale che si dovesse scegliere una delle auto più belle e iconiche mai viste.

Porsche 911 GT3: il gioiello tedesco nel video di Irama

Ecco dunque che per il suo video, Irama ha deciso di sfruttare le armoniose e meravigliose linee della Porsche 911 GT3. Si tratta quest’ultima di un favoloso modello che si presenta con una lunghezza di 457 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 128 cm, ma è soprattutto il motore a renderla unica.

Porsche 911 GT3 nel video di Irama
Porsche 911 GT3 di Irama (YouTube – Derapate)

Si tratta infatti di un V6 da 4.000 cc di cilindrata che permette così all’auto tedesca di erogare un massimo di 510 cavalli. Le prestazioni sono da supercar di lusso, infatti arriva fino a un massimo di 320 km/h, con l’accelerazione che è di 3,9 secondi con il cambio manuale, mentre scende a soli 3,4 secondi il cambio automatico.

Il consumo è sicuramente molto elevato, perché con i suoi 64 litri nel serbatoio si dovrà tornare a fare il pieno dopo poco, visto che nel ciclo misto si parla di una spesa di 12,9 litri ogni 100 km. L’automobile è una delle più costose in assoluto in casa Porsche, con il suo valore di mercato che parte da 200 mila Euro.

Irama dunque ha deciso di rappresentare la vita di un pilota nel momento in cui si trovava a bordo di una delle più belle vetture mai progettate. La Porsche 911 GT3 è un gioiello di rara bellezza che ha permesso ancora una volta al colosso tedesco di far parlare di sé e il cantante ha arricchito nel modo migliore il suo video.

Gestione cookie