La numero uno del mondo di tennis Aryna Sabalenka ha mostrato a tutti la sua nuova Lamborghini con una foto decisamente hot
Non solo tennis per Aryna Sabalenka, nota agli appassionati non solo per il suo grande talento, ma anche per i suoi contenuti social che spesso e volentieri esaltano le sue doti estetiche. La bielorussa è da molti considerata una delle giocatrici più belle e affascinanti del circuito e le sue foto e i suoi video lo confermano ampiamente.
In passato, infatti, l’abbiamo vista in bikini e in abiti succinti che esaltano le sue forme. Così come l’abbiamo ammirata anche nelle vesti di modella per shooting fotografici ai limiti dell’osé. Nudi parziali e altre foto dove emerge tutta la sua sensualità hanno conquistato tantissimi fan, tanto che ora Aryna può contare su un ampissimo seguito di ben 1,1 milioni di followers.
Il suo fascino e la sua simpatia sono sotto gli occhi di tutti, ma in questi giorni è arrivata anche un’altra immagine che ha catturato l’attenzione non solo degli appassionati di tennis, ma anche di quelli di motori. Sabalenka si è regalata una Lamborghini e l’ha subito mostrata ai suoi followers di Instagram.
Aryna Sabalenka mostra la sua Lamborghini così: fan “scatenati”
Una sequenza fotografica dove la vediamo in diverse pose insieme al suo nuovo gioiellino, ma una, in particolare, ha “scatenato” i suoi fan: uno scatto che la ritrae appoggiata sul cofano dell’auto con il lato B ben in evidenza, esaltato da leggings stringenti.
Per quanto riguarda il suo nuovo acquisto a quattro ruote, si tratta di una Lamborghini Urus con livrea di colore blu. Un bel bolide, quindi, per la numero uno del tennis femminile, che, nella sua configurazione standard, monta un motore V8 da 4 litri in grado di erogare 650 cv di potenza e 850 Nm di coppia massima. Poi, tanta fibra di carbonio per alleggerirne il peso, impianto frenante con freni carbo-ceramici e prestazioni da supercar: velocità massima di 305 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,6 secondi.
Potenza e rapidità, quindi, tra le doti della Urus, come le stesse che mette in campo la giocatrice quando deve giocare i grandi tornei del tennis professionistico e che soprattutto quest’anno le sono servite per raggiungere la prima posizione del ranking. Un traguardo, quest’ultimo, arrivato agli US Open, dove è arrivata fino alla finale (poi persa contro Coco Gauff) e frutto di tutti gli ottimi risultati ottenuti in stagione, come le vittorie agli Australian Open e al Wta 1000 di Madrid.