Uno dei motorini più amati dagli italiani è in vendita a un prezzo davvero vantaggioso e saranno in molti a volerlo acquistare.
In Italia non è mai mancata la passione per i motorini, dei mezzi che molto spesso sono stati quelli che hanno aperto il mondo della strada e dalla viabilità a molti giovani del Belpaese. Ciò che ha reso straordinario il nostro paese è anche il fatto che sono moltissime le aziende che si sono dimostrate leader nel settore delle due ruote e in questo periodo è evidente come non mai.
Un grande aiuto da questo punto di vista lo stanno dando i successi della Ducati nel motorsport. Si sa che le vittorie in pista poi danno anche una grande mano alla popolarità delle moto di un paese, in fase di vendita e i trionfi della casa di Borgo Panigale stanno mettendo in risalto anche tutte le altre aziende.
Una delle più note è indubbiamente la Piaggio, con la casa toscana che si è sempre messa in evidenza per la produzione di motorini e scooter che spesso hanno saputo conciliare qualità con un prezzo molto vantaggioso. La Piaggio è dunque uno dei grandi punti di forza dell’industria motoristica in Italia e sono diversi i modelli che sono entrati nel mito.
Il pensiero vola immediatamente nei confronti della Vespa, ma non è stata questa la sola a beneficiare del grande lavoro portato avanti dalla Piaggio. Chi ha saputo entrare nel cuore degli italiani è anche il Ciao ed è proprio questo modello che ora si può acquistare per un costo irrisorio che non si era davvero mai visto prima.
Piaggio Ciao: il costo è incredibile
Su Subito.it si possono compiere una serie di affari davvero da perdere la testa, con questo che ormai è uno dei siti maggiormente amati per quanto riguarda l’acquisto e la vendita di materiale usato. Anche auto e moto stanno ottenendo un grande successo e da Udine vi è l’occasione d’oro per mettere le mani su un Ciao della Piaggio. Tutto ad un costo vantaggiosissimo.
Il primissimo storico modello nacque nel 1967 e la prima generazione rimase immutata per ben 20 anni, fino al 1987. Le dimensioni parlano di un motorino che ha una lunghezza di 157 cm, una larghezza di 63 cm e un’altezza di 105 cm. Ik motore al suo interno è un monocilindrico da 50 di cilindrata e che ha così modo di erogare un massimo di 1,41 cavalli.
Non si tratta ovviamente di un motorino in grado di toccare grandi velocità, infatti il suo massimo è di 43 km/h, ma è l’autonomia il proprio punto di forza. Restando sui 30 km/h ha modo di percorrere 45 km con un litro, dunque la sua autonomia è di circa 120 km, avendo un serbatoio da 2,8 litri.
Si potrà dunque effettuare il pieno con pochi soldi e anche l’acquisto di questo Ciao avverrà con una spesa davvero minima. Il venditore infatti ha messo sul mercato questo modello immatricolato nel luglio del 1984, e con alle spalle solo 5000 km, per un prezzo imperdibile: solo 320 Euro. Un affare che merita di essere colto al volo, per uno dei modelli che ha fatto la storia.