Aveva un sogno: una Rolls Royce fuoristrada. Il capriccio della star è stato incredibilmente accontentato, ecco il risultato strepitoso!
I vip possono permettersi di togliersi diversi sfizi, tuttavia, questa star della musica contemporanea ha puntato in alto: una Rolls Royce fuoristrada, un tipo di vettura che come sapranno gli appassionati non esiste, nemmeno in serie limitata. La sua richiesta è stata accolta e la vettura realizzata: ecco il risultato della personalizzazione.
Sulle pagine dei giornali compaiano spesso articoli sui capricci delle star: dalle 13 bottiglie di alcolici di Kanye West alle sei tazze di te, una bottiglia di vino e un assortimento di gomme di Adele, sono vari i capricci dei vip. Tuttavia, quello di questa star della musica è molto particolare: difatti, per la realizzazione del videoclip di una delle sue canzoni ha richiesto un auto speciale, ossia una Roll Royce fuoristrada. Il suo desiderio è stato accontentato: ecco il risultato.
Il cantante di Titì me preguntò non si accontenta: vuole una Rolls Royce come fuoristrada.
La scorsa estate ha fatto scatenare tutti sulle note di Titì me preguntò venendo incoronato per la terza volta l’artista più ascoltato al mond: meglio noto come Bad Bunny, l’artista Benito Antonio Martínez Ocasio ha portato ad una enorme crescita della musica latina. Difatti, come riporta Luminate, solamente nel 2022 il numero di ascoltatori di musica latina è aumentato del 33% al di fuori del Sud America.
Ad ogni modo, a maggio l’artista ha provato nuovamente a prendersi la vetta delle classifiche con Where she goes, brano estratto da Nadie sabe lo que va a pasar manana. Benito racconta di un’avventura di una notte ma non è questo che interessa agli appassionati di motori, dato che nel videoclip c’è un oggetto che ha rubato l’attenzione di molti ossia una Rolls Royce fuoristrada. Nel corso della prima sessantina di secondi, Bad Bunny la guida nel deserto, stesso luogo in cui l’artista si risveglia e da dove riparte il suo viaggio.
Per la realizzazione dell’auto dei suoi sogni, Bad Bunny si è rivolto a Rolling Big Power Tire o RBP. L’auto scelta come base è una Rolls-Royce Silver Shadow in versione vintage, parliamo di un modello costruito tra il 1965 ed il 1981 e molto popolare tra i collezionisti, caratterizzato dall’elegante carrozzeria e da prestazioni eccezionali. Il tetto è stato tuttavia tagliato per trasformarla in una cabriolet.
Per ragioni di sicurezza ed estetica, è stato poi aggiunto un roll-bar personalizzato dotato di luci fuoristrada. Inoltre, all’auto sono stati applicati parafanghi personalizzati, un sollevatore di 3 pollici, ruote per fuoristrada, pedane, pneumatici RBP Repulsor M/T RX nella misura 31×10.50R15LT. Quest’ultimi sono pensati per autocarri leggeri, SUV e crossover che percorrono terreni fangosi. L’M/T RX è in grado di fornire un’ottima trazione in caso di pioggia, nevischio, fango, neve. Un’auto costosa – anche se non sappiamo i dettagli – che rappresenta la prima esperienza del marchio nel settore dei fuoristrada, tutto nato per necessità artistiche, a quanto pare.