Cristiano Ronald colpisce ancora e si porta a casa una nuova auto costosissima: scopriamo di quale modello si tratta.
Che Cristiano Ronaldo sia un appassionato di automobili non è una novità, così come è noto che adora in particolare le auto sportive e di lusso. D’altronde, per lui non è certo un problema comprarne diverse, visto il suo stipendio notoriamente da capogiro. Solo qualche mese fa, in primavera, i paparazzi spagnoli lo hanno fotografato per le strade di Madrid a bordo della sua prestigiosissima Bugatti Centodieci, un’auto dal valore di 10 milioni di euro.
Questa passione, CR7 ce l’ha da sempre, e la sua carriera gli ha permesso di coltivarla con profitto. Dalla fine del 2022, il campione portoghese si è trasferito a giocare in Arabia Saudita, firmando un contratto faraonico con l’Al Nassr. Il 38enne attaccante ex Real Madrid e Juventus guadagna la bellezza di 217 milioni di euro all’anno, tra stipendio, bonus, benefit e diritti d’immagine. Senza contare i guadagni extra come testimonial di vari prodotti e ricavati da altri suoi investimenti personali.
Un grandissimo campione dello sport che è infatti il calciatore e pure lo sportivo più pagato al mondo. Ma anche un uomo-azienda che muove somme enormi di denaro e che figura a tutti gli effetti tra le persone più ricche del pianeta, tra gli Under 40. Non stupisce allora che, secondo varie indiscrezioni, sia lui il proprietario di quella che è giustamente considerata una delle vetture più costose ed esclusive al mondo.
Il nuovo gioiello di CR7? Ecco l’auto unica al mondo che ha stregato Ronaldo
Secondo varie voci, nel lussuoso garage del campione portoghese figurerebbe anche la leggendaria Voiture Noire. Si tratta di un’automobile sportiva prodotta dalla Bugatti e presentata al Salone di Ginevra nel 2019. Interamente nera, realizzata con materiali di altissima qualità, è stata prodotta come modello unico. Un particolare che ha fatto volare il suo prezzo a 20 milioni di euro: fino a poco tempo fa, è stata l’auto più costosa al mondo, prima dell’arrivo della Rolls Royce Boat Tail.
Il fatto è che nel 2021 è stata diffusa la notizia che la Bugatti Voiture Noire è stata venduta, e da allora tutti cercano di capire chi se la sia assicurata. CR7 è stato uno dei primi nomi fatti all’epoca, e ancora oggi c’è chi assicura che sia proprio il calciatore a possederla, anche se non si tratta dell’unica possibilità.
Finora nessuno ha mai confermato l’indiscrezione, e dal momento del suo acquisto la Voiture Noire non è più stata vista in circolazione. Sarà proprio di Cristiano ? Se è così, prima o poi la mostrerà..