Sono stati la coppia più chiacchierata del Paddock per molti anni. La bellezza di Nicole Scherzinger, ex fidanzata di Lewis Hamilton, è rimasta intatta.
C’era un’epoca in cui Lewis Hamilton era l’alfiere di punta del team McLaren Mercedes e le sue vittorie erano accompagnate dalla dolcezza della leader delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger. Nonostante vi fosse una differenza di età di 7 anni, il fenomeno di Stevenage trovò una sintonia perfetta con la modella, cantante e ballerina americana.
La coppia era innamoratissima e sui tabloid inglesi si parlò addirittura di una proposta di matrimonio fatta da Lewis. I due si conobbero in Germania nel 2007, durante gli European Music Awards. Lewis era già balzato sulle prime pagine sportive di tutto il mondo per le sue straordinarie prestazioni nel circus. Da rookie riuscì a salire sul podio nelle sue prime 9 gare della stagione, riuscendo a dare filo da torcere al suo compagno di squadra, Fernando Alonso.
Il campione britannico era sotto l’ala protettiva di Ron Dennis che aveva creduto in lui, sin da ragazzino. Nel team di Woking ebbe un appoggio totale, ma mancò solo quel briciolo di esperienza in più nel finale di campionato per riuscire in una impresa epocale. Fu beffato di un punto, in Brasile, dal terzo incomodo al volante della Ferrari. Kimi Raikkonen si laureò campione del mondo, proprio davanti ai duellanti della McLaren.
Nicole Scherzinger in forma smagliante, che foto
La bella cantante ha rappresentato un punto fermo per 8 anni nella vita di Lewis. Tra loro la chimica fu immediata. Le immagini di Nicole in festa per il titolo conquistato all’ultimo giro in Brasile, nel 2008, fecero il giro del mondo. Negli anni successivi Lewis era già diventato una superstar del circus, mentre Nicole spopolava con le sue hit dance in classifica mondiale. I due decisero addirittura di stabilirsi in Svizzera.
Nel 2011 è stata eletta dalla rivista Rolling Stone come la nona cantante-ballerina migliore al mondo. Sembrava tutto perfetto, ma nel 2015 l’improvvisa rottura. Nicole perse fiducia nelle intenzioni serie di Lewis. Secondo quanto riportato dal magazine The Sun era stanca di aspettare che Hamilton desse priorità alla loro relazione, visto che nei primi anni in Mercedes, il driver si dedicò anima e corpo alla sua nuova fase di carriera.
Lewis si laureò campione del mondo nel 2014. Ancora una volta Nicole era lì a celebrare il suo uomo, ma l’anno successivo andò tutto a rotoli. I due decisero di separarsi, non senza sofferenza. Nicole ci rimase male.
Per di più qualche anno dopo la fine della relazione emerse un video hot in cui le due celebrità erano protagonisti a letto. Il filmato era vecchio e furono vittime di una violazione della loro privacy, ma la questione riaprì delle ferite mai, completamente, chiuse.
Nicole è stata anche la ex del tennista Grigor Dimitrov, ora fidanzato con Madalina Ghenea. Lewis, invece, non ha mai più avuto relazioni stabili. Si è concentrato, interamente, sulla sua carriera, conquistando 7 mondiali. Ora Lewis non se la passa alla grande ed è stato attaccato da un suo collega. Sono passati anni, ma a giudicare dalla foto in alto pubblicata su IG, in bikini, per la cantante sembra che il tempo si sia fermato. La sua bellezza è da togliere il fiato.