Disavventura in auto per il noto conduttore tv Fabio Fazio. Su Instagram ha condiviso un video nel quale rivela cosa è accaduto
Dopo la fine della sua lunghissima esperienza in Rai, Fabio Fazio è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera da giornalista e conduttore tv su Nove. Lo farà con lo stesso programma che lo ha accompagnato negli ultimi vent’anni, “Che tempo che fa” che ha semplicemente cambiato “casa” per proseguire quanto fatto in passato.
Con lui ci saranno le ormai inseparabili compagne di avventura Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, sempre al suo fianco sin dagli inizi. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda il prossimo 15 ottobre, con gli spettatori di sempre che sono già pronti a seguire Fazio anche sul nuovo canale.
Del resto, il format è lo stesso di sempre che, negli anni, ha raccolto milioni di spettatori in ogni sera in cui il programma è andato in onda sulle reti Rai. Fazio , infatti, è riuscito a guadagnarsi un ampio bacino di utenti, ormai suoi fedelissimi, tanto che anche sui social il conduttore ha tantissimi followers che lo seguono ogni giorno.
Fabio Fazio non ne fa un dramma: “Tutto normale”
Sui social, Fazio condivide un po’ di tutto, per lo più contenuti che riguardano la sua vita professionale. Però, ci sono anche foto e video che raccontano una piccola parte della sua quotidianità e ciò riguarda inevitabilmente i suoi figli. In particolare, di recente, non è passato inosservato un video in cui il giornalista racconta una piccola disavventura che gli stava capitando proprio in quei momenti.
“Sono fermo in attesa che finisca la festa di fine anno della scuola per riprendere la figlia – le sue parole –. Sono 35 minuti di attesa, ma non c’è troppo da lamentarsi, è tutto normale“.
Una “normalità” a cui, a quanto pare, ogni giorno devono fare i conti molti genitori con figli adolescenti come raccontato da lui stesso nella clip. “Ci sono altre tre auto parcheggiate dall’altra parte della strada – prosegue –, con due padri e una madre che aspettano a loro volta. È evidente che siamo tutti nella stessa situazione“.
Come se non bastasse, Fazio ha poi aggiunto dicendo che non può chiamare la figlia perché “diamo l’idea di stare in ansia e questo non va bene. Dobbiamo aspettare sorridenti“. Insomma, una piccola disavventura per il noto conduttore televisivo che peraltro ha ricevuto tanti messaggi di sostegno da altri genitori che vivono spesso situazioni simili alla sua.
Visualizza questo post su Instagram
Tra questi c’è anche Carlo Vanzini, telecronista di Sky Sport per la Formula 1 e anche lui padre, che ha scritto: “Siamo sulla stessa barca“.