Il nuovo Suv Skoda fa girare la testa: connessione a internet permanente, farà innamorare tutti

Arriva il nuovo SUV della Skoda che riesce ad attirare qualsiasi cliente in cerca di un veicolo di questo tipo. Ecco cosa lo rende un mezzo perfetto per il mercato. 

La casa produttrice Skoda, una delle più antiche d’Europa tra l’altro fondata in Repubblica Ceca ma ora parte del grande gruppo Volkswagen che vende milioni di automobili in tutto il mondo ogni giorno, si sta specializzando sempre di più nel settore dei SUV e dei crossover in cui ha introdotto molte vetture decisamente interessanti oltre che abbordabili.

SUV nuovo Skoda
Ecco il nuovo prodotto della casa… (Canva) – Derapate.it

Questa casa si sta impegnando molto nel settore e finalmente, sembra essere arrivata al momento chiave per il suo momento d’oro nel settore dei crossover di grandi dimensioni. Il marchio ha introdotto il mezzo di cui parliamo oggi noto come Skoda Kodiaq nel 2017 ed il veicolo si è rapidamente imposto come uno dei crossover più apprezzati sul mercato…

Infatti, la Kodiaq vanta un prezzo competitivo per le dimensioni e la fascia di mercato, una grande abitabilità unita ad un comfort eccezionale per il veicolo nonché un elevato livello di sicurezza ottenuto ai crash test dell’NCAP in cui il mezzo ha ottenuto quasi il massimo delle stelle durante gli incidenti simulati che stabiliscono quanto il veicolo sia protetto in caso di incidente. Ma non è finita qui.

Pronti alle novità

Entro il prossimo anno, parliamo quindi del 2024, la Kodiaq riceverà un ottimo restyling che tra le altre cose cambierà radicalmente il modello in base alle esigenze che i clienti hanno mostrato di avere ordinando la vettura. Anzitutto, parliamo del propulsore perchè a fianco delle due versioni diesel e a benzina, finalmente sarà disponibile una ibrida con propulsore da 204 cavalli. L’autonomia in sola modalità elettrica è di ben 100 chilometri con una ricarica.

Skoda Kodiaq
SUV Kodiaq, nel 2024 cambia tutto (Skoda Media) – Derapate.it

Lasciamo stare il cofano e pensiamo alla dotazione di bordo: la vettura vanta una pelle conciata in modo “ecologico” secondo quanto afferma la casa e soprattutto un utile display da 32 pollici in posizione frontale che permette al guidatore di avere un’idea di ciò che succede a bordo del veicolo completa. A bordo inoltre, troviamo degli optional come un caricabatterie per iPhone implementato nel cruscotto.

L’automobile il cui prezzo dovrebbe rimanere fisso sui 40mila Euro come lo è per adesso ha anche un sistema di connessione internet permanente, molto utile se state viaggiando usando il navigatore satellitare della vettura o se per qualsiasi motivo vi serve internet a bordo del veicolo.

Gestione cookie