I rapper ormai hanno la possibilità di acquistare alcune delle auto più belle del mondo. Alcuni modelli sono davvero impressionanti
Il rap era nato come uno stile musicale di rivolta e di ribellione, atto a denunciare i problemi delle periferie e della società. Sono stati i rapper cin grado di far parlare di sé grazie alla loro voce e alle tematiche che riproponevano nei loro testi.
I tempi negli ultimi anni sono cambiati e il rap di certo non ha più quella componente sociale di un tempo. Sono moltissimi i giovani che provengono anche da situazioni decisamente più agiate che hanno modo di fare rap e di amare il rap.
In particolar modo questo successo ha fatto sì che questi artisti iniziassero a guadagnare molto spesso cifre davvero esorbitanti. Per questo motivo non sono mancati di certo coloro che hanno potuto mettere le mani su alcune delle più belle automobili e in certi casi sono dei gioielli davvero rari.
I rapper che si sono arricchiti negli ultimi anni lo hanno spesso messo in luce anche grazie all’acquisto di una serie di automobili davvero costose. Soprattutto negli Stati Uniti non è mai mancata a questi artisti la voglia di acquistare dei mezzi estremamente appariscenti e facilmente ammirabili dal grande pubblico.
Uno dei più noti rapper nordamericani che ci possano essere è sicuramente Travis Scott. Il ragazzo è diventato negli anni anche uno dei più amati produttori del panorama internazionale e questo gli ha permesso di mettere le mani su un gioiello di casa Mercedes.
Si tratta della Maybach G650, un SUV che parte dalla Mercedes G-Wagon, ma che si perfeziona in modo pazzesco. Il motore che monta al suo interno è un V12 biturbo da ben 630 cavalli e nel mondo sono solo 99 i fortunati che hanno avuto modo di poterla acquistare. Il rapper per poter acquistare questo splendido modello ha dovuto spendere la bellezza di un milione di Dollari, circa 950 mila Euro.
Un altro dei rapper in assoluto più noti a livello planetario è Drake. Quest’ultimo spesso si fa vedere sui social network a bordo di automobili estremamente lussuose e, infatti ,non ha mai negato il fatto che queste siano sempre state la sua grande passione.
Anche per questo motivo il rapper ha dunque deciso di acquistare un’auto davvero favolosa, ovvero la Mansory Bushukan Phantom. Si tratta di una rara versione prodotta dalla Rolls Royce e in questa versione speciale monta un V12 biturbo da 6500 di cilindrata che permette di erogare 610 cavalli. Anche in questo caso il rapper non ha badato a spese, con un investimento di 700 mila Dollari, ovvero poco più di 660 mila Euro.
Un altro nome che ha reso celebre il rap nel mondo è stato quello di Kayne West. Rispetto ai suoi colleghi, la scelta per l’automobile non è ricaduta più di tanto su un modello speciale, ma ha preferito personalizzare una delle auto migliori al mondo: la Lamborghini Aventador.
West infatti ha deciso di mettere le mani su questo modello prodotto per la prima volta nel 2011. Le dimensioni sono da 478 cm di lunghezza, una larghezza di 204 cm e un’altezza di 114 cm, ma ciò che esalta è il suo motore. Con un V12 da 6500 di cilindrata, l’erogazione massima è di ben 700 cavalli e con tutti gli optional aggiunti da West il suo valore ha toccato i 750 mila Dollari, ovvero circa 710 mila Euro.
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…