Ancora uno scatto mozzafiato per Elisa Mazzucchelli. Miss motori ha colpito nuovamente nel segno su Instagram
Le è bastata una semplice posa per poter far andare su di giri i social media, proprio come di recente sta riuscendo a fare con costanza. Ormai, la sua notorietà sta toccando dei livelli sempre più alti, grazie al suo modo di sapersi porre di fronte alle telecamere e alla sua bellezza naturale, che non guasta affatto.
Di certo, Elisa Mazzucchelli è divenuta, in pochissimo tempo, uno dei personaggi più apprezzati dell’intrattenimento televisivo, regalando a tutti gli spettatori di Avanti un altro, programma di cui ormai è parte integrante, dei momenti di svago contornati da tanto splendore estetico.
Elisa, però, sta ottenendo tantissimo seguito anche sui social media, in particolar modo su Instagram, dove sta diventando un’influencer di primo piano. Un’icona di bellezza molto apprezzata con un fisico mozzafiato che non ostenta a mostrare. Di certo, per poter possedere determinate qualità Madre natura fa la sua parte, ma anche l’impegno profuso nel tempo per potersene curare è determinante per poter arrivare al successo nel mondo dello spettacolo e della moda.
Elisa Mazzucchelli, altra foto super su Instagram
Intanto, il suo profilo social di Instagram sta crescendo molto per numero di follower. In particolare, ne possiede quasi 350 mila e li allieta quotidianamente con scatti a dir poco spettacolari. Di giorno in giorno, poi, decide di alzare l’asticella, mostrandosi al pubblico del web con abiti sempre più sexy.
In effetti, l’ultima foto condivisa con un vestitino cortissimo ha mandato in tilt i suoi fan, visto che in molti si sono prodigati per poter cliccare il tasto like e commentare ciò che hanno visto. L’ultimo post condiviso dalla Mazzucchelli ha ricevuto più di 7 mila like, per non parlare delle tante parole di approvazione arrivate nei vari commenti.
Ciò che ha affascinato i followers, inoltre, è anche la postazione in cui le è stata scattata la fotografia, visto che si trovava di fronte a ali formate da delle luci, le quali sembrano uscire dalla sua schiena. Elisa Mazzucchelli ha, poi, scritto nella didascalia del post queste parole: “Anche il diavolo una volta era un angelo”. I fan attendono già il prossimo scatto. Di certo, come i precedenti, non passerà affatto inosservato.