Jack Grealish è uno dei grandi talenti del calcio mondiale. Eccentrico in campo e anche fuori come dimostra l’Auto che si è fatto personalizzare
In questi anni Pep Guardiola è stato sensazionale nel poter modellare a propria immagine e somiglianza il Manchester City. Gli Sky Blues hanno vinto la loro tanto attesa prima Champions League ai danni dell’Inter. Tra i protagonisti di quella cavalcata c’è stato sicuramente Jack Grealish.
L’esterno britannico aveva fatto parlare molto di sé, soprattutto dopo che la squadra di Guardiola aveva speso oltre 100 milioni di Euro per acquistarlo dall’Aston Villa. Per molti si trattava di un valore davvero sconsiderato per un giocatore di classe, ma che non sembrava un fenomeno.Dopo un anno di ambientamento il suo impatto e il suo ruolo nel Manchester City sono stati determinanti per i successi continui della squadra.
Grealish però ha fatto molto parlare di sé anche per i festeggiamenti seguiti alla vittoria della Champions. Il ragazzo inglese è diventato una star dei social per il fatto di aver bevuto qualche bicchiere di troppo, ma l’occasione era irripetibile per non farlo.
Grealish adora divertirsi e il lusso, per questo motivo non deve sorprendere il fatto che abbia tra le mani una sensazionale Lamborghini. Il campione d’Europa con i Citizens però non ha voluto solo limitarsi ad acquistare un’auto del brand emiliano, ma ne ha voluta una molto speciale e unica nel proprio genere.
Lamborghini Urus azzurra: l’omaggio di Grealish al Manchester City
Per festeggiare la prima volta assoluta in Champions League del Manchester City, Jack Grealish ha acquistato una Lamborghini Urus. Il Suv è uno dei modelli più venduti della Casa del Toro e, alla stregua dell’attaccante inglese, lo hanno scelto anche altri colleghi come i milanisti Leao e Theo Hernandez.
Le dimensioni di questa auto sono caratterizzate da una lunghezza di 513 cm, una larghezza di 203 cm e un’altezza di 162 cm. La tecnologia al suo interno è estremamente avanzata e ci sono diversi settaggi per poterla guidare in vario modo, anche quando ci si trova nelle strade più impervie.
La versione di Grealish è ovviamente la Performance, il modello di punta della Urus. L’auto in questione monta al proprio interno un V8 da 4000 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 666 cavalli. La velocità di punta dunque è di 305 km/h e il costo di partenza per mettere le mani su questo gioiello è di 262 mila Euro.
Grealish però è stato pizzicato in strada con questo gioiello e si può notare un colore davvero insolito. Ecco che il campione inglese ha deciso di omaggiare la squadra che lo ha reso grande, con l’azzurro della maglia del Manchester City in bella mostra. L’inglese dunque gli ha dato un tocco ancora più personale e, di sicuro, per le strade di Manchester è solo lui ad avere una Urus del genere.