Lamborghini completamente lercia: ci mettono mano e il prima/dopo è da paura (VIDEO)

Una Lamborghini ridotta in condizioni estreme è del tutto rinata grazie ad un lavaggio da paura. Ecco cosa è successo.

Le supercar sono il sogno di tutti i fan delle quattro ruote, e tra di esse, rientra senza alcun dubbio la Lamborghini. La casa di Sant’Agata Bolognese ha sempre prodotto auto di lusso, dotate di prestazioni eccezionali ed anche ricche di tecnologia, ed in questi ultimi anni è in corso un adeguamento all’elettrificazione.

Lamborghini cambia tutto
Lamborghini che lavaggio – Derapate.it

Sino a pochi mesi fa, la Lambo non aveva neanche un modello ibrido nella propria gamma, ma poi è stata svelata la Revuelto, una Plug-In Hybrid dalle prestazioni mostruose che perà ha subito un netto aumento di peso a causa della presenza delle batterie. Il prossimo anno toccherà anche al SUV Urus, mentre poi dovrebbe arrivare anche l’erede della Huracan.

Tutte loro seguiranno questa tecnologia, mentre la Lamborghini ha da poco svelato anche la prima elettrica, la Lanzador. Si tratta di una Concept Car sulla quale verrà poi realizzato il modello definitivo, che porterà finalmente il marchio del Toro nell’epoca delle emissioni zero, anche se gli appassionati non ne sono di certo felicissimi.

La Lambo è un marchio che ha sempre fatto sognare con il sound dei suoi motori, ed una delle più amate è senza dubbio la Murcielago, una belva uscita sul mercato negli anni Duemila. Parliamo di una delle supercar più strabilianti di sempre, ed ora è arrivato il momento di raccontarvi il suo car wash.

Lamborghini, ecco come cambia questa Murcielago

Una Lamborghini Murcielago è un tesoro da preservare, ma a volte, questi gioielli finiscono in mano a chi non sa prendersene cura, finendo per incidentarle o abbandonarle a loro stesse. Le supercar, inoltre, tendono ad usurarsi molto più in fretta delle vetture tradizionali, visti i materiali usati nella loro costruzione.

Lamborghini Murcielago che lavaggio
Lamborghini Murcielago immagini clamorose (YouTube) – Derapate.it

La Murcielago è stata prodotta a partire dal 2002 ed ha rimpiazzato un’altra auto pazzesca, ovvero la Diablo, lasciando il segno grazie al motore Bizzarrini V12 da 580 cavalli. Ad oggi essa non ci sembra una cifra così clamorosa, visto che le auto arrivano anche a mille, ma considerando che parliamo di oltre vent’anni fa, c’è di che stupirsi.

Inoltre, all’epoca non esistevano parti ibride a dare assistena al motore aspirato, che in quel caso faceva tutto da solo. Detto questo, è arrivato il momento di parlarvi del clamoroso car wash di questa Lamborghini, che sembrava arrivata davvero alla fine della sua carriera.

Come potete vedere da questo video tratto da YouTube, i ragazzi di “AMMO NYC” sono riusciti ad intervenire in tempo, portando la supercar nella loro officina ed intervenendo da veri e propri esperti. La Lambo era ricoperta di sporcizia e polvere, ma in poche ore, tutto è cambiato.

Le immagini postate in alto fanno davvero impressione, sia nel ricordare quali fossero le condizioni di questa vettura prima del lavaggio sia nel constatare le differenze tra il prima ed il dopo. Coloro che si sono occupati del lavaggio, ancora una volta, hanno fatto qualcosa di pazzesco, ed hanno salvato la carriera ad una supercar.

Gestione cookie