La Dacia continua a far segnare dati di davvero ottimi. C’è un’interessante novità per i clienti del marchio
In un periodo di crisi del mercato dell’auto, la Dacia è uno dei marchi che sono più in salute. La casa rumena, di proprietà del gruppo Renault, continua a sfruttare il gran vantaggio dei costi di produzione molto bassi che consentono così di mantenere molto economici anche i prezzi di vendita.
La forza della Dacia è sempre stata quella di avere un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ma anche di attuare delle promozioni molto convenienti. A questo punto, andiamo a vedere l’ultima trovata, che ora si è ampliata a tutta l’Europa e che punta a migliorare ancor di più le vendite.
La nuova offerta che la Dacia ha chiamato “UP&GO” è davvero un’ottima occasione di acquisto e si applica a modelli di ottimo livello con tanti comfort. Uno degli obiettivi è quello di abbreviare i tempi di consegna, in un periodo in cui, per avere una nuova auto, occorre sempre aspettare diversi mesi.
L’obiettivo di Dacia è quella di dare al cliente una vettura che sia perfettamente equipaggiata, in modo da potergli garantire tutto ciò di cui ha bisogno senza prezzi eccessivi. Tutto si basa su una estrema semplicità, con l’obiettivo di facilitare la vita al cliente che è in procinto di acquistare.
Dacia, la nuova promozione “UP&GO”
Acquistare un’Auto perfettamente equipaggiata e ottenerla con tempi di consegna brevi. Questo l’obiettivo di UP&GO. Questa offerta è stata lanciata nel settembre di due anni fa in paesi come la Francia, la Spagna, l’Italia e la Germania, ma solo per la Duster.
Lo scorso anno è stata ampliata anche alla Romania, al Belgio, al Marocco ed al Portogallo, con la grande novità dell’aggiunta di modelli come la Jogger e la Sandero Stepway. Nel 2023 ci sono ulteriori aggiornamenti, visto che la campagnia “UP&GO” è stata allargata alla Polonia, all’Austria, ai Paesi Bassi, alla Svizzera ed all’Inghilterra. Dunque, in soli due anni si è estesa quasi a tutta Europa, il che testimonia il grande successo commerciale con ottimo seguito dei clienti.
Con UP&GO, il cliente potrà scegliere online il colore, la motorizzazione ed il concessionario, anche se qualcosa può variare in base al paese di vendita ed alle situazioni del mercato. Il processo industriale e di distribuzione risulta comunque ottimizzato, e questo fa sì che i tempi di consegna si riducano parecchio senza eccessive attese.
Passando al caso specifico dell’Italia, UP&GO è disponibile per tre tipologie di modelli e relative motorizzazioni. Parliamo della Duster con configurazione GPL ECO-G 100 o Diesel DCi 115 4×2. L’offerta si estende anche a Jogger e Sandero Stepway spinte a GPL ECO-G 100 o benzina TCe 110.
Dunque, ora non dovete far altro che farvi per bene due calcoli, ma considerando il successo della Dacia nel nostro paese, siamo certi che ancora più persone cercheranno di approfittarne. Sul sito del brand, trovate informazioni aggiuntive sull’iniziativa nonché su altre promozioni in corso che riguardano anche modelli ibridi ed elettrici.