Occasione da non farsi scappare se siete alla ricerca di un SUV da potervi godere in tutta tranquillità. Questo gioiello di casa Ford costa solo 16.000 euro.
Vuoi per moda, vuoi perché sono una categoria di auto ‘tuttofare’, i SUV sono i veri protagonisti dell’Automotive moderno. Il mercato delle quattro ruote è ormai pieno di proposte che coniugano praticità a compattezza, senza trascurare troppo spazi e dimensioni utili per comfort e sicurezza. E non preoccupatevi: c’è un SUV per qualsiasi sia la vostra preferenza, la vostra abitudine e soprattutto la vostra tasca.
Lo sa bene Ford che, negli ultimi anni, ha ampliato la propria gamma SUV e che ha portato una moltitudine di scelta ai propri clienti in concessionario. Un evergreen del brand a stelle e strisce è stata l’apprezzatissima Kuga che ha raggiunto anche il titolo di best seller nei suoi primi anni di apparizione sul mercato europeo ed, in particolare, italiano.
Pertanto, non deve sorprendere che questo SUV sia ancora uno dei più amati e cercati, anche quando si naviga nel settore dell’usato. E in questo è possibile trovare delle offerte capaci di generare una vera e propria corsa all’acquisto.
Attenzione, dunque, a quanto viene fuori dall’annuncio pubblicato su ‘Subito.it’ dal rivenditore ‘Al Volante Torino’. Come si legge, Ford Kuga è in vendita a soli 16.690 euro: un prezzo niente male se si considerano le condizioni del mezzo, la sua immatricolazione recente e il fatto che abbia una dotazione quasi pari al full optional.
“Un SUV tosto ma con il cuore tenero, comoda e non troppo ingombrante”: la presenta così il rivenditore nel suo annuncio, specificando con cura che questo esemplare di Ford Kuga ha avuto un solo proprietario e che ha svolto tutti i regolari lavori di manutenzione.
L’auto risulta immatricolata nel mese di giugno dell’anno 2018 e ha circa 119.000 chilometri. È dotata di cambio automatico ed ha un motore 2.0 TDCI 150 CV (ovviamente diesel, ndr) omologato Euro 6.
L’allestimento è uno dei top di gamma ed è pieno zeppi di accessori: completa anche la dotazione degli ADAS e dell’elettronica di bordo, come si può evincere dando un’occhiata completa all’annuncio. Chi lo acquisterà, avrà anche una garanzia 12 mesi su motore e trasmissione, come spesso accade quando si acquista un veicolo usato da un concessionario. E voi, gli darete un’occasione?
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…