Ginevra Lamborghini si mostra in versione super sexy per un’occasione speciale: la scollatura balza all’occhio
Il successo inarrestabile ottenuto in questi ultimi anni da Elettra Lamborghini ha portato alla luce anche la sua vita privata e di conseguenza anche dettagli sulla sua famiglia di origine. In particolare i giornali di gossip hanno cercato di scavare sul legame esistente tra lei e la sorella maggiore Ginevra, con la quale pare non esserci un rapporto idilliaco.
Della distanza creatasi tra lei e la sorella ha parlato lo scorso anno abbondantemente Ginevra, in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Signorini avrebbe voluto coinvolgere anche la cantante in una delle puntate del reality, ma Elettra pare non abbia voluto cedere alle lusinghe.
La sfortunata avventura nel programma Mediaset non ha scoraggiato Ginevra, la quale quest’anno sta provando a sfruttare il trampolino di lancio rappresentato dal ‘Tale e Quale Show’ di Carlo Conti. Nel programma Rai, la più grande delle sorelle Lamborghini potrà fare sfoggio sia della sua palese bellezza che delle sue abilità canore.
Forse non lo sapete, ma il primo tentativo di farsi un nome nel mondo dello spettacolo è stato proprio attraverso la musica. Ginevra ha cercato di seguire le orme di Elettra, ma con sorti ben differenti. Non è andata meglio nella prima esibizione al Tale e Quale Show, dove ha interpretato Annalisa (compito non semplice vista la caratura ed il talento canoro dell’originale), in cui ha palesato qualche difficoltà a tenere l’intonazione, motivo per cui è stata subito presa di mira da Malgioglio.
Ginevra Lamborghini in versione “Birthday Girl”: la scollatura è esagerata
Nonostante le critiche ricevute dopo la prima esibizione, Ginevra Lamborghini non sembra scoraggiata ed ha anzi tutte le intenzioni di fare ricredere i propri detrattori. La vetrina di Rai Uno è sicuramente importante e le potrebbe permettere di lanciare definitivamente la propria carriera nel mondo dello spettacolo.
Intanto nelle scorse ore l’influencer ha fatto palpitare il cuore dei suoi fan pubblicando uno scatto ad alto carico di sensualità. Nella foto la vediamo con indosso un corpetto rosa allacciato sul davanti che solleva e evidenzia il suo già florido dècolletè ed un paio di shorts di pizzo che lasciano ampia libertà alle sue gambe.
Un outfit da occasione speciale, quale di fatto era: il post è stato pubblicato in occasione del suo trentunesimo compleanno, come sottolineato da lei stessa nella didascalia che recita: “Birthday Girl”. I fan hanno davvero apprezzato il post ed infatti tra i commenti si legge chi la celebra e la esalta, ma anche chi semplicemente le mostra affetto e le porge i più sentiti auguri.