Settemila+cavalli+e+lusso+fuori+di+testa%3A+la+%26%238220%3Bfuoriserie%26%238221%3B+non+%C3%A8+quello+che+ti+aspetti
derapateit
/2023/09/27/settemila-cavalli-e-lusso-fuori-di-testa-la-fuoriserie-non-e-quello-che-ti-aspetti/amp/
News

Settemila cavalli e lusso fuori di testa: la “fuoriserie” non è quello che ti aspetti

Published by
Francesco Domenighini

Il lusso non manca di certo negli ultimi anni e lo conferma questa Fuoriserie. Non è un’Auto ma qualcosa di molto potente

Il periodo storico nel quale stiamo vivendo è sicuramente uno dei più bizzarri in assoluto, perché se da un lato è evidente la crisi economica, dall’altro non manca il lusso. Sono moltissimi i modi anche per poterlo ostentare, ovviamente, per chi può permetterselo.

La “fuoriserie” inattesa (Derapate)

Ormai sono moltissime le automobili o le moto che cercano di mettersi in evidenza grazie alle proprie caratteristiche di straordinaria potenza e allo stesso tempo di grande eleganza. La strada non è però l’unico modo per ostentare mezzi che non passano di certo inosservati, anzi ce ne sono moltissimi altri.

Inutile negare come ormai le barche siano diventate uno status symbol unico nel proprio genere. Molte persone non vedono l’ora di potersi rilassare in mezzo al mare con il proprio yacht e tante volte si punta a battere ogni record.

Proprio per questo motivo sono diversi i tentativi di dare vita non solo a delle barche che possano accogliere quanti più ospiti possibile, ma che possano anche mostrarsi potenti. Settemila cavalli su uno yacht per molti potrebbero essere un’esagerazione, ma lo sviluppo tecnologico non si può di certo fermare e lo dimostra il varo di una nuova imbarcazione con caratteristiche pazzesche.

Yacht Trinity Zoom Zoom Zoom: modello da favola

Ecco che a far conoscere uno degli yacht più belli del mondo, come lo “Zoom Zoom Zoom“, ci hanno pensato Richard Rawlings e Dennis Collins. Sono due dei più grandi amanti dei motori a tutto tondo che ci possano essere e con questo colosso hanno dato il meglio di loro stessi.

Collins è diventato da un po’ di tempo una star di YouTube, in quanto non perde mai l’occasione di mostrare al mondo intero la sua favolosa collezione di auto d’epoca e ora ci presenta questo Yacht che tocca i 6800 cavalli.

Questa barca ha un motore pazzesco – Derapate

La potenza è derivata dalla presenza di due motori V16 rispettivamente da 3400 cavalli l’uno. Questo mette questo yacht nelle condizioni non solo di essere uno di quelli maggiormente lussuosi, ma anche straordinariamente potenti.

La velocità di punta è di ben 24 nodi, circa 45 km/h, il che è davvero spaventoso per essere uno yacht di dimensioni davvero immense. Il picco di velocità inoltre non è poi nemmeno troppo lontano dalla velocità di crociera, che si stanzia sui 20 nodi, ovvero 37 km/h.

All’interno di questa barca ha modo di contenere in totale serenità e armonia la bellezza di 19 persone. La potenza è generata dalla presenza di due unità da 99 kW. Il suo serbatoio ha modo di contenere il numero spaventoso di 60.000 litri di carburante, dunque il pieno costerà circa 75 mila Euro.

Questo yacht è destinato a scrivere la storia grazie a uno dei motori più incredibili che si siano mai visti su una barca.

Recent Posts

  • News

Decreto approvato, il sistema dei pedaggi in autostrada cambia: cosa succederà

Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…

4 ore ago
  • Auto

Benzina e diesel, non è ancora finita: stavolta è Stellantis a rilanciarli, il dettaglio che riapre di nuovo tutto

Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…

5 ore ago
  • Auto

Auto elettriche, Honda dà la svolta definitiva: le sue auto avranno un’autonomia mai vista prima

La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…

7 ore ago
  • News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…

8 ore ago
  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

10 ore ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

11 ore ago