Ford Puma, cala a picco il prezzo dell’auto amata da tutti: costa pochissimo, ma bisogna comprarla subito

Se siete alla ricerca di una Ford Puma a buon prezzo, ora avrete la vostra occasione. Ecco quanto costa e come averla.

La Ford è uno di quei marchi che in questo periodo ha deciso di spostare del tutto le proprie attenzioni sulle auto elettriche, ed ha messo fuori produzioni modelli storici come la Fiesta o altri, ovvero la Galaxy o la S-MAX. La casa di Detroit ha le idee chiare, anche se di certo non sta affrontando il proprio periodo migliore.

Ford che occasione
Ford logo (Adobe Stock) – Derapate.it

Infatti, le auto elettriche in America non vendono come in Europa, ed inoltre c’è in corso un duro sciopero che ha coinvolto anche il gruppo Stellatis, che ha portato alla chiusura di alcuni stabilimenti per protesta. Alcuni dati parlavano di perdite di migliaia di dollari per ogni auto elettrica prodotta, e quella dello stop alla produzione è un’altra dura mazzata.

La Ford produce auto dal design molto innovativo, e questo può essere uno dei suoi vantaggi in chiave futura, ma i prezzi sono cresciuti anche per questo marchio. Oggi vi parleremo di un’offerta a cui non potrete rinunciare, che riguarda un’auto pratica, comoda e spaziosa.

Ford, questa Puma è una vera e propria occasione

Tra le grandi novità di casa Ford degli ultimi anni c’è un modello davvero eccezionale, che nel design è un grande passo in avanti rispetto al passato. Tuttavia, i prezzi delle auto al giorno d’oggi sono cresciuti in maniera enorme, e molte persone non possono permettersi di acquistarla senza spendere cifre esorbitanti.

Ford Puma in vendita
Ford Puma che risparmio (Subito.it) – Derapate.it

Per questo, abbiamo girovagato sul web alla ricerca della miglior soluzione per voi, imbattendoci in una Ford Puma a soli 20.000 euro. L’offerta è presente su “subito.it“, sito che ancora una volta si è rivelato una vera e propria garanzia in termini di offerte su auto usate, permettendovi di accedere ad uno grande sconto.

Il modello è attualmente locato presso Collegno, in provincia di Torino, ed è venduta da un privato, registratosi come “Rocco”. Ovviamente, l’auto è usata ed è stata immatricolata nell’agosto del 2020, ma il modello è quello uscito sul mercato nel 2019, e risulta essere la più recente in assoluto per questa specifica. Come potrete notare, infatti, le forme sono tondeggianti e morbide, quasi ad uscire dagli schemi delle spigolose auto americane per dare un senso al prodotto anche sui mercati stranieri.

Nel corso della sua carriera, la Puma in questione ha percorso 27.000 km, il che significa che è quasi nuova. L’alimentazione è a benzina, con classe di emissioni Euro 6 e cambio manuale. Secondo quanto riportato nella descrizione, il tagliando è stato appena effettuato ed anche il bollo è stato pagato, per cui, non avrete grane per qualche tempo.

Il motore è un 1.0 EcoBoost da 125 cavalli di potenza massima, con 5 porte ed altrettanti posti a sedere. Si tratta di un tipo di auto SUV/Fuoristrada, che proprio per questo offre ottimi spazi all’interno. A questo prezzo, si tratta di un’occasione che non ha eguali, ma vi consigliamo di affrettarvi. Qualcuno potrebbe portarsela a casa prima di voi in questi giorni.

Gestione cookie