Risparmiare 600 euro per acquistare una bici elettrica? E’ assolutamente possibile. Non perderti questa offerta, è davvero imperdibile.
Il mercato delle e-bike, durante e subito dopo il Covid, ha conosciuto e conosce ancora i vantaggi di una espansione economica per certi versi inattesa, con numeri esorbitanti legati ad introiti, in termini di vendite che, sono la chiara testimonianza di come, di pari passo con le auto elettriche, la voglia di sostenibilità del cittadino medio, il desiderio di sposare uno stile di vita più sano, possono tradursi in reale profitto per le aziende.
Non è un caso che anche autorevoli marchi di automobili come Porsche e Mercedes hanno deciso di dedicare, incredibile ma vero, una fetta del proprio immenso pianeta, alla vendita delle bici elettriche. Vuoi mettere il prestigio di essere in sella a una bici elettrica “griffata” Porsche?
I prezzi, fattore più che naturale, sono lievitati a dismisura: è la legge della finanza quando la richiesta di un determinato prodotto aumenta. Ovviamente si è allargata anche la possibilità di scelta in termini di e-bike, anche se gli esperti parlano chiaro: occorrono non meno di 1000 euro per acquistare un modello di discreta qualità.
L’alternativa, per risparmiare, ma in fondo neanche più di tanto, sarebbe quella di acquistare un kit elettrico da abbinare alla propria bici classica. Per qualcuno, dalle nostre parti, potrebbe essere un’idea incredibile: trasformare la propria storica Bianchi da corsa in una due ruote con pedalata assistita.
Chi è alla ricerca di offerte, però, di super sconti, non può non gettarsi a capofitto nel “mare magnum” della rete. Le occasioni fioccano, occorre prestare un minimo di attenzione: sconti sostanziosi per partire con un solido sconto e acquistare la propria e-bike dei sogni con cui concedersi fine settimana in libertà con gli amici e la famiglia.
La proposta che abbiamo trovato sul web è naturalmente limitata nel tempo ma è davvero imperdibile: il prezzo della bici elettrica di cui parliamo è “importante”, si parte da quasi 1600 euro, ma altrettanto “pesante” è lo sconto. Puoi avere un risparmio di ben 600 euro, arrivando a pagare questo modello 899 euro. Conveniente vero?
La e-bike in questione è Gogobest GM30: scopriamo insieme le sue caratteristiche. Parliamo di un modello non certo da competizione, pensato quasi esclusivamente per la città e per le strade regolari. Nessuno vi priverà, quindi, di una passeggiata in campagna, ma non aspettatevi le prestazioni di una due ruote da competizione. Design, affidabilità, materiali di qualità fanno il resto.
La tecnologia e la meccanica, come detto, non vi deluderanno: il motore è brushless da 750 W ad alte prestazioni e offre una potenza impressionante. Il suo innovativo design dell’ingranaggio a stella consente una maggiore coppia, con conseguente miglioramento dell’efficienza e dei tassi di conversione dell’energia. Grazie alle sue capacità ad alta velocità, questo motore è perfetto per una varietà di applicazioni in cui sia la potenza che la velocità sono essenziali.
Qualche minuto sul sito ufficiale della Gogobest non è affatto tempo perso: potrai tuffarti nelle offerte autunnali di GOGOBEST, dove al momento puoi risparmiare sull’acquisto di diverse altre biciclette, tra modelli pieghevoli, da città, con ampio sellino, e anche su accessori come portapacchi, supporti da manubrio per cellulari, specchietti retrovisori e molto altro.
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…