Elodie, sapete che Auto guida una star italiana da milioni di visualizzazioni su YouTube. Resterete sorpresi
Ormai, la conoscono tutti, dopo le sue partecipazioni a Sanremo con i brani Andromeda prima e Due dopo: stiamo parlando di Elodie, nome d’arte di Elodie Di Patrizi. La cantante romana è arrivata al successo progressivamente fino a divenire una delle più ascoltate nel nostro paese, grazie ad uno stile versatile ed innegabilmente anche ad una grande presenza scenica.
Inutile sottolineare che la vita privata della cantante italiana, come spesso succede ai personaggi famosi, è molto interessante per gli amanti del Gossip. Dopo una lunga relazione con il rapper, Marracash che entrambi gli artisti hanno celebrato con alcune tracce, Elodie ha chiuso questo capitolo e ora è impegnata in una nuova relazione con un personaggio che gli appassionati di motociclismo conoscono molto bene.
Parliamo infatti di Andrea Iannone, pilota motociclistico con cui la cantante sta da oltre un anno. La relazione sembra andare a gonfie vele al punto che il centauro 34enne ha fatto un regalo molto importante alla sua fiamma. Stiamo parlando ovviamente di un’automobile: vediamo quindi cosa guida al momento Elodie e perchè si tratta secondo noi di un gran bel regalo per un’appassionata di motori.
Elodie e la sua auto, resterete sorpresi
Il regalo di Iannone alla sua fiamma è una vettura molto popolare nel nostro paese ma in versione inedita, ovvero una nuovissima utilitaria del marchio Smart che le sarà sicuramente utile per muoversi in città senza soffrire il traffico quando non è impegnata in una tournée o in studio per registrare un album.
Il regalo in questione è una Smart ForFour elettrica, una vettura basata sulla famosissima utilitaria tedesca a cinque porte derivata dalla Fortwo ma dotata appunto di un motore a batteria che abbatte i consumi. L’auto, disponibile in una grande varietà di colori, livree ed allestimenti, ha un prezzo base di 14.290 Euro, non una spesa folle ma sicuramente un regalo importante…
L’auto è l’ideale per la città: consuma pochissimo, è silenziosa e permetterà ad Elodie di ascoltare i suoi brani preferiti alla radio senza nemmeno avere il rumore del motore di sottofondo. Sembra insomma che tra Elodie e Iannone la relazione proceda a gonfie con tante buone notizie per entrambi. E voi? Qual è il regalo più costoso che avete mai ricevuto da un partner?