Un SUV della Peugeot lo si può acquistare a un prezzo bassissimo, ma si deve fare alla svelta se non lo si vuole perdere.
La Francia è una delle più grandi nazioni per quanto riguarda la produzione di automobili e non ci sono dubbi sul fatto che la Peugeot sia una di quelle che ha ottenuto negli anni i migliori risultati. Il colosso transalpino si è saputo sempre districare tra la produzione di auto utilitarie e vetture maggiormente prestazionali.
Tra le automobili che al giorno d’oggi stanno riscuotendo il maggior successo di certo non si può non parlare dei SUV. Queste vetture sono molto amate in quanto, grazie alle loro dimensioni decisamente imponenti, garantiscono sicurezza e tranquillità quando si va in auto.
Non è di certo una cosa da poco, soprattutto al giorno d’oggi dove di certo non mancano le notizie nelle quali si parla di incidenti stradali. Il limite principale di queste automobili è però legato al loro costo che troppo spesso è davvero elevato.
La Peugeot ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro tra la possibilità di dare vita a dei modelli di primissimo piano e allo stesso tempo di limitare il prezzo quanto più possibile. Nonostante già dalla casa francese sia spesso possibile trovare delle grandi occasioni è dall’usato che spesso e volentieri si possono concludere affari da sogno.
Internet ha permesso di poter venire rapidamente a conoscenza di tutte le grandi occasioni in giro per il mondo. Ecco come mai su AutoHero, uno dei siti migliori e più affidabili in questa tematica, c’è stato modo di mettere gli occhi su un’auto davvero eccezionale.
Peugeot 3008: l’occasione da cogliere al volo
AutoHero propone dunque alla propria clientela un’occasione eccezionale, ovvero la possibilità di mettere le mani sulla 3008, un modello tra i migliori mai realizzati dall’azienda transalpina. Questo modello è davvero recente, tanto è vero che la sua immatricolazione risale solamente al marzo 2019.
Nonostante abbia solo 4 anni ha già avuto modo di passare nelle mani di ben tre proprietari diversi. Probabilmente erano persone che lavoravano molto con la propria auto, infatti il chilometraggio parla già di 104.827 chilometri, una media superiore ai 25 mila km all’anno.
Il motore di questa auto è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e la sua erogazione massima è di 130 cavalli e la trazione è anteriore. Una delle caratteristiche migliori di questa auto è il fatto che consumi davvero molto poco, sfruttando anche il carburante a gasolio.
Nel tratto misto infatti si parla di una spesa di soli 3,9 litri per poter compiere 100 km. Il colore dell’auto è marrone, tendente al bordeaux e con l’acquisto del veicolo sarà possibile acquistare anche gli pneumatici estivi.
Questa automobile è in ottime condizioni e chi la acquisterà sa già che la sua ultima manutenzione risale solo al 6 luglio 2023. Ciò che farà impazzire tutti quanti è però lo sconto sullo sconto che AutoHero ha imposto su questa auto. Inizialmente infatti avrebbe dovuto essere venduta per 20.399 Euro, ma ora la si può avere per soli 16.899 Euro, un affare da cogliere al volo.