Eva Padlock, spunta un Video bollente: le immagini fanno il giro del web | Curve stratosferiche

Il video più bollente dell’anno: la formosa modella spagnola, Eva Padlock, gira in intimo con le sue curve da perdere la testa.

Sicuramente anche chi non segue il mondo dei motori avrà conosciuto una delle ex ombrelline più sexy che ci siano mai state, la trentanovenne Eva Padlock. La bellezza disarmante di Eva ed anche un fisico letteralmente mozzafiato, l’hanno resa famosa in tutto il mondo e non solo per il lavoro che fa. Ora sui social tutti la amano.

Nuovo video da urlo di Eva Padlock
Eva Padlock (derapate.it – Instagram)

Sicuramente palcoscenici come la MotoGP e la Superbike sono stati ottimi trampolini di lancio per lei che però a dirla tutta, merita la visibilità che ha grazie al suo splendore. E dire che qui parliamo di una classe ’84. Eppure su di lei gli anni non si vedono affatto. Oltre ad avere un fisico pazzesco infatti, Eva sembra anche molto più giovane di quello che è. Davvero pazzesca.

Padlock video hot: Eva, mai vista così

Ci si poteva aspettare infatti che la bellissima catalana diventasse anche una Monster Girl, ovvero una delle ragazze immagine della famosa marca di bevande energetiche. Oggi però lavora principalmente per la Fashion Nova ed è modella di intimo. Neanche a dirlo, con le curve che si ritrova, quando ne indossa uno i fan vanno in delirio. Oggi però la bellissima spagnola ha fatto anche di più, regalando loro un momento indimenticabile.

La splendida ex ombrellina ha infatti postato non una foto, bensì un video dove gira un po’ su se stessa indossando proprio un due pezzi di intimo. Va da sé che il corpo mozzafiato di Eva, oggi ha letteralmente fatto perdere la testa ai milioni di ammiratori e così i like sono arrivati prestissimo e soprattutto continuano ad inondare il suo profilo. Niente da dire, oggi la bellissima modella ha davvero superato se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

La stupenda catalana che ad oggi risulta non avere un fidanzato, rischia anche di provocare qualche capogiro con le sue forme da urlo. Eva indossa un due pezzi bianco e lo prova davanti alla fotocamera del suo cellulare. Da lì poi l’idea di postare un video che i seguaci ricorderanno a lungo.

Passeggia e mostra davvero tutto, dalle meravigliose gambe che restano scoperte al lato B da urlo che neanche è così velato. Per non parlare del generoso décolleté che spesso fa ammattire i suoi follower. Oggi è tutto in vista e quindi anche quello non si nasconde. Attenzione Eva, forse oggi hai esagerato. Ne va delle coronarie dei fan.

Gestione cookie