Questo Suv giapponese lo paghi solo 3000 euro: non ci compri neanche una Panda usata, che affare

Chi ha detto che i SUV non possano essere economici? Questo incredibile modello giapponese costa pochissimo: meno di 3000 euro.

Non è un segreto che i SUV siano i modelli del momento. Hanno ormai scavalcato berline e utilitarie nel gradimento dei potenziali acquirenti. Spaziosi e versatili, sono sempre più richiesti sul mercato.

Suv a soli 3mila euro
Occasionissima: il SUV costa solo 3000 euro – Derapate.it

La fascia di prezzo nel quale si colloca questo segmento è però piuttosto elevata. Molti vengono frenati dal costo di questi modelli, a maggior ragione visto il periodo di generale rincaro della vita e difficoltà economiche.

Niente paura però: non dovrete rinunciare ad acquistare un SUV affidabile e perfetto per le vostre esigenze. Si possono trovare occasioni davvero ghiotte che permettono di risparmiare molto sul prezzo di listino. Con un po’ di fortuna potrete portare a casa un’auto ad un costo contenuto.

Suv giapponese a soli 3.000 euro!

Il mercato dell’usato nasconde delle incredibili opportunità nascoste. E’ il caso di questa Honda Hrv 4WD disponibile su Subito.it.

L’auto, che al momento si trova a Ladispoli, è stata immatricolata nel Gennaio del 2003. Il modello viene venduto con un chilometraggio di 240.000 Km. L’auto è comunque in buone condizioni.

Il modello ha 4010 cm di lunghezza, 1695 cm di larghezza e 1670 cm di altezza. Il motore 1,6 a benzina da 122 cv e 1550 cv di cilindrata è di tutto rispetto e garantisce prestazioni versatili e affidabili. La batteria è stata sostituita da poco tempo. La trazione è integrale. Il cambio è manuale. Il veicolo rientra nella classe di emissioni Euro 3.

honda suv usato
Honda, il SUV costa appena 3000 euro (Subito.it) – Derapate.it

Trattandosi di un’auto di seconda mano, come spesso accade, sono in questo caso da mettere in conto delle spese di manutenzione. Il veicolo ha infatti diverse “ammaccature” e necessita di alcune riparazioni prima di essere utilizzato.  Viene specificata dal venditore la carrozzeria non impeccabile, difetti alla guarnizione della testata e il vetro dello specchietto retrovisore dal lato della guida da sostituire.

Dove sta l’affare, direte voi? In un prezzo davvero irrisorio. Per portarsi a casa questo modello bastano appena 3.500 euro. Il prezzo non è trattabile, ma la cifra richiesta è davvero bassa per qualsiasi tipo di vettura, figurarsi un SUV.

Il potenziale acquirente avrà poi la possibilità di vedere in prima persona il mezzo e valutarne le condizioni direttamente. Il consiglio è quello, qualora si fosse interessati, di analizzare attentamente tutti gli eventuali costi e benefici dell’investimento e valutare se possa fare al caso vostro: tra le mani con qualche riparazione potreste trovarvi un SUV a prezzo davvero stracciato. Non vi resta che affrettarvi.

Gestione cookie