La Peugeot ha lanciato una serie di nuovi veicoli, ed un grande SUV è in vendita a prezzi record. Tutti i dettagli.
In casa Peugeot è arrivata una gamma di modelli forniti di restyling, e tra le più “grandi” figura senza dubbio il SUV 2008, che senza dubbio farà la felicità di chi ama le vetture di ampie dimensioni. La carriera di questo modello è iniziata poco più di tre anni fa, e va detto che le vendite, almeno in Europa, hanno costituito un ottimo successo.
Le grandi novità le possiamo trovare sui gruppi ottici, sul frontale, sui colori e negli interni, così come anche nelle dotazioni. Ovviamente, la versione più attesa è quella ad emissioni zero, tecnologia sulla quale la casa del Leone ha puntato parecchio in questi ultimi anni, come membra del gruppo Stellantis. Le forme del maxi SUV sono davvero interessanti, e presto sarà possibile acquistarla anche dalle nostre parti.
La Peugeot ha pensato ad un’offerta davvero ottima per incentivare gli acquisti, ed ora vi parleremo della metodologia di pagamento per la quale potrete optare. Ovviamente, si tratta di un acquisto che potrete finanziare, ma che include tanti vantaggi e che non farà “discriminazioni” tra la versione che sceglierete dal punto di vista del motore.
Il restyling della Peugeot 2008 arriva in Italia, e lo fa con una conveniente promozione. L’acquisto di un’auto è diventato un problema per i consumatori, dal momento che i prezzi sono alle stelle e non tutti possono permettersi un modello nuovo. Dunque, i costruttori stanno pensando a soluzioni sempre più intelligenti per convincere all’acquisto, e quella della casa del Leone merita di essere valutata.
Infatti, a meno di quattro mesi dalla sua presentazione, la nuova 2008 arriva in Italia con diverse versioni, quella benzina, diesel e quella del tutto elettrificata. La nuova creatura francese sarà disponibile a 199 euro al mese, cosa che sarà identica per tutte e tre le motorizzazioni appena elencate, il che è già positivo considerando che l’elettrico, di solito, porta a spese ben maggiori rispetto ai motori a combustione.
L’offerta si basa sul sistema di leasing finanziario Peugeot e-GO, con un tasso del 5,75%. Nel canone mensile è inclusa anche la Easy Wallbox, ovvero il dispositivo utile per fare il “pieno” di corrente direttamente a casa, senza dover cercare una colonnina di ricarica pubblica.
L’offerta, per entrare nei dettagli, prevede le modalità scritte di seguito: Benzina PureTech 100 Active con anticipo 2.100 euro, TAN fissato al 6,99%, con un limite di 30.000 km da non superare per 36 mesi. Diesel BlueHDi 130 EAT8 Allure, che sarà vostra con un anticipo di 5.900 euro, TAN al 6,99%, e sempre 30.000 km da rispettare per i 36 mesi in cui pagherete le vostre rate.
La BEV, ovvero il modello full electric, sarà vostro con 2.900 euro di anticipo, TAN al 5,75% e sempre 36 mesi di rate da 199 euro con un limite massimo di 30.000 km da percorrere. In questo caso, come detto in precedenza, è inclusa la Easy Wallbox che vi consentirà di ricaricare l’auto presso la vostra abitazione.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…