Il marchio Dacia è noto per l’estrema economicità delle sue auto. L’offerta che vi proponiamo oggi è assurda. Che prezzo.
Oggi vi parleremo di un’offerta senza precedenti che riguarda la vendita di una Dacia Sandero, chiaramente di seconda mano. Stiamo parlando della seconda auto più venduta in Italia dopo la Fiat Panda, colei che è la vera e propria regina per quanto riguarda le auto straniere nel nostro paese.
La Dacia basa il proprio successo sul grande rapporto qualità-prezzo che offre ai clienti, con modelli che stanno diventando sempre più graziosi anche sul fronte del design. A questo punto, è arrivato il momento di farvi visionare questa grande occasione, e vi garantiamo che ad un prezzo così basso, in un periodo del genere, troverete poco di meglio.
La Dacia Sandero è un grande successo, ma se volete spendere ancora meno per cercare di portarvela a casa, ora avete la vostra occasione. Il mercato dell’auto è in crisi e molti si concentrano sulle vetture usate, che sicuramente garantiscono un bel risparmio, e così abbiamo svolto un bel giro sul web per trovare un’offerta adatta a tutti.
Dacia, questa Sandero è davvero un’occasione unica
La soluzione l’abbiamo scovata sul noto portale Subito.it, dove è in vendita una Sandero al prezzo record di 2.499 euro. Ovviamente, non parliamo dell’ultimo modello uscito, dal momento che la sua prima immatricolazione è avvenuta nell’aprile del 2009. Ad un costo d’acquisto così basso non ci si poteva aspettare troppo di meglio. Comunque, per chi deve muoversi in città si tratta di un buon compromesso.
Una notizia positiva sta nel fatto che il motore a benzina è abbinato ad un impianto GPL, mentre la classe di emissioni è Euro 4. Il fatto di poter contare sul Gas Propano Liquido vi consentirà di avere meno problemi per ciò che riguarda le restrizioni in corso nelle grandi città sui modelli più inquinanti.
Inoltre, il GPL è sempre una scelta ottimale per limitare i consumi, oltre che per il risparmio che ci regala quando si fa il pieno. Il chilometraggio è importante, dal momento che ha già percorso 190.398 ma la Dacia ha sempre prodotto modelli molto affidabili grazie alla collaborazione con Renault, che produce i suoi motori.
Il cambio è manuale, con ABS, Airbag anche sul lato passeggero ed immobilizzatore elettronico tra le dotazioni più importanti da segnalare sul fronte della sicurezza. Tra le possibilità c’è quella di fare un finanziamento con tassi agevolati, anche se, visto il prezzo, è consigliabile pagare subito la cifra completa al fine di pagarla per ciò che è, senza aumenti legati alla rateizzazione.
Il modello è attualmente locato presso Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, presso la concessionaria Stabia Auto, che offre tanti altri modelli a prezzi molto convenienti. Detto questo, ora la scelta è tutta nelle vostre mani, ma vi consigliamo di prenderla subito se siete interessati. Ad un prezzo di questo tipo ci sarà una grossa concorrenza per assicurarsi questo veicolo, che rientra tra i più pratici ed agili nelle grandi città, e con il GPL risolverete anche il guaio del caro carburanti.