Lamborghini Urus trasformata in una delle versioni più bizzarre di sempre, il risultato è surreale (Foto)

La Lamborghini Urus è l’unico SUV nella gamma della Casa del Toro. Ora ne hanno realizzato una versione davvero folle.

Il marchio Lamborghini è stato uno di quelli che producono supercar che, per primo ha deciso di investire sul mondo dei SUV, presentando, nel 2018, il modello Urus. Parliamo di un vero e proprio bolide che ha ottenuto ottimi numeri sulle vendite e che in moltissimi sognano di guidare.

Lamborghini Urus modello sei ruote
Lamborghini, una trasformazione assurda – Derapate.it

Nel 2024, questo gioiello vedrà il debutto del modello Plug-In Hybrid. Si tratterà della seconda vettura della casa del Toro che adotterà questa tecnologia dopo la Revuelto, ovvero la supersportiva che sostituisce la Aventador. In questi ultimi giorni, sono arrivate le prime foto di un nuovo SUV, che è addirittura elettrico, ovvero il concept Lanzador.

La Lamborghini sta dunque spingendo molto sul mondo delle emissioni zero, ma oggi vedrete un modello che è ancor più incredibile. Infatti, una Urus è stata trasformata in una vettura che non ha nulla a che vedere con la versione tradizionale, di cui ricalca solo parzialmente le forme ed il design. Ecco cosa le è successo in questa trasformazione.

Lamborghini, ecco la Urus più assurda di sempre

In attesa del debutto della Lamborghini Urus Plug-In Hybrid, è il caso di presentarvi un modello davvero incredibile, che ha preso spunto proprio dal modello sopracitato. Sulla pagina Instagram “Carlifestyle” è infatti apparsa l’immagine di una Urus di colore rosso fuoco con una forma davvero strana.

Si tratta di un’auto 6×6, ovvero dotata di ben 6 ruote, 3 per lato. Come detto, la Urus è di colore rosso ed è parcheggiata in quello che sembra essere un centro specializzato nella realizzazioni di queste varianti di veicoli. Dal punto di vista estetico, il cambiamento è stato enorme al posteriore, dal momento che c’era la necessità di fare più spazio per le altre due ruote.

Lamborghini Urus sei ruote
Lamborghini Urus, una modifica assurda – Derapate.it

Per far ciò, è stato ampliato il vano posteriore, con una specie di asse in più che ha permesso di allargare gli spazi. Infatti, dando uno sguardo più approfondito, anche se non ci sono immagini interne che ce lo possano confermare, vediamo un bagagliaio che pare più grande.

Sono enormi i cerchioni che possiamo vedere sulle 6 ruote, con gli pneumatici montati sulla Lamborghini che appaiono invece molto stretti. Per il momento, non sappiamo a chi appartenga questa vettura, che è a dir poco unica nel suo genere.

Possedere una Lambo è già un onore, ma renderla così avveniristica e diversa da tutte le altre è davvero folle. Ovviamente non sono stati resi noti i costi dell’operazione, ma sappiamo con certezza che non ne verranno fatte altre, visto che si è trattato di una specifica richiesta di un cliente.

Se l’originale non passa già di certo inosservata, questa lo sarà ancora di più. Un bolide a sei ruote con una forma mai vista. Chissà che rumore farà. Vedremo se saranno  rese note più informazioni su questa vettura. Sarebbe già curioso ammirarla in azione in strada. Parcheggiarla non sarà affatto semplice…

Gestione cookie