Quante volte vi sarà capitato di trovarvi nella condizione di subire il fastidio di chiamate perse e non sapere chi fossero. Ecco come scoprire a chi appartiene un numero.
Sync.Me è un servizio web che consente di sapere, ove rintracciabile, il proprietario del numero che vi sta chiamando. Il servizio è, decisamente, smart ed è a portata di app. La cosa più fastidiosa che possa capitarvi, in tal senso, è ricevere chiamate da numeri sconosciuti che possono disturbarvi nei vostri momenti di relax.
Quando poi vi ritroverete ad inviare una candidatura per un lavoro l’attesa di una chiamata può essere snervante. Vi sarete ritrovati a farvi mille quesiti su come gestire la situazione, con mille ricerche in caso di chiamate perse. Il servizio, invece, vi permette di individuare i numeri collegati ai fastidiosi call center che attanagliano le nostre vite da sempre.
Non è piacevoli essere disturbati nel pieno di un impegno e per questo esistono anche i blocchi. Ma prima di bloccare numeri a caso è necessario poter riconoscere i proprietari, non solo quelli italiani ma anche quelli di tutto il mondo. Sync.Me crea, infatti, la possibilità di sapere l’origine dei numeri. Per un servizio sempre aggiornato il servizio beneficia della collaborazione degli utenti che segnalano i numeri di telefono.
Con l’applicazione che potrete scaricare sul vostro smartphone, gratuitamente, avrete una serie di funzioni intelligenti. Tutto quello che dovrete fare è selezionare il prefisso internazionale del numero, inserire il numero di telefono e avviare la ricerca. C’è una lista impressionati di numeri nel database del servizio e in pochi istanti gli utenti hanno una risposta con tutti i dati del proprietario del numero.
@gabriele.corio Conoscevi già questa applicazione? Si chiama Sync.me (IG: gabriele.corio) 💪🏽❤️ #tutorial #numero #sconosciuto #syncme ♬ ROCKSTAR – DaBaby, Roddy Ricch
Con oltre 10.000.000 di utenti che la usano, quotidianamente, è diventata una delle migliori app per identificare chiamate anonime e sconosciute. L’App è disponibile su Google Play per Android ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. La cosa positiva è che Sync Me ha già testato un determinato numero di telefono come possibile truffa o semplice spam. Come spiegato da Gabriele Corio su TikTok l’app vi renderà più facile la vita, un pò come la Io.
Sync ME vi darà l’opportunità di sincronizzarvi con i principali social network esistenti. Tra i più noti troviamo Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn. Nella vita vi sono già troppi problemi e questa applicazione vi dirà almeno quali sono tutti i vostri contatti amici. Non vi ritroverete più ad avere perplessità e fastidi.
Potrete bloccare le chiamate del disturbatore, ignorare le telefonate ed identificare i chiamanti sconosciuti da tutto il mondo. Sempre più spesso i numeri dei call center arrivano da zone fuori dall’Europa. Il Telemarketing, infatti, è una pratica diffusa a tutte le latitudini.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…