La Lancia Ypsilon è un modello molto amato, ed ora può essere vostra a basso prezzo. Ecco quanto la dovrete pagare.
Il marchio Lancia viene da un periodo non troppo favorevole, dal momento che l’unico modello rimasto per ora in produzione è la compatta Ypsilon. Ad onor del vero, va detto che questo modello è sempre molto venduto, essendo comodo e facile da guidare, ideale per muoversi in maniera confortevole all’interno delle città, piccole o grandi che esse siano.
Per la casa italiana, membra del gruppo Stellantis, si è pensato ad un piano di rilancio, che partirà nel 2024. Tra pochi mesi farà il proprio esordio la nuova Ypsilon, che sarà disponibile anche in versione elettrica. Si tratterà della prima auto ad emissioni zero del marchio, ma non mancherà il motore termico per i puristi del racing.
Nel 2026 arriverà la nuova ammiraglia, vale a dire la Lancia Gamma, e da quel modello in poi dovrebbero essere tutte auto ad emissioni zero. Il 2028 sarà il momento del ritorno della Delta, che potrebbe avere delle forme rivoluzionarie, con l’obiettivo però di ricordare anche la storia gloriosa del modello degli anni Ottanta.
Nel frattemppo però, la casa italiana continua a produrre diverse Ypsilon di vecchia generazione, ed ora vi parleremo di un’occasione clamorosa che è pronta per voi. Andiamo a vedere di che modello si tratta con esattezza, e vi garantiamo che potrete sfruttare un’offerta quasi irripetibile.
Sul sito web “spaziogroup.com” è apparsa un’inserzione molto interessante, vale a dire la vendita a prezzi convenienti della Lancia Ypsilon. Si tratta di una di quelle auto in vendita a km zero, ovvero praticamente nuova, al prezzo di 16.900 euro. Tra i vantaggi che essa offre c’è il fatto, come specificato, di poter essere guidata dai neopatentati, ma anche di essere molto ecologica.
La versione è infatti quella My23 1.0 Firefly da 70 cavalli, dotata di sistema ibrido. Ciò è molto importante viste le tante restrizione che vengono attuate dalle grandi città ed anche dalle regioni per svecchiare il parco auto, che impediscono a modelli più vecchi ed inquinanti di circolare. Le porte sono cinque, e viene specificato come il modello sia praticamente nuovo, visto che l’azienda lo ha acquistato lo scorso primo di giugno, esattamente tre mesi fa.
Per ciò che riguarda la classe di emissioni, si parla di un Euro 6, con motore chiaramente alimentato a benzina. Il colore di questa Lancia Ypsilon è un bel grigio, cromatura che un marchio come la Fiat ha deciso di eliminare poco fa, ma che la casa di cui vi stiamo parlando oggi continua ad utilizzare come uno dei colori più sfruttati in assoluto.
La vettura offre ben cinque posti al suo interno, e c’è da dire che per essere una compatta si sta anche molto comodi a bordo. A questo punto, sta a voi fare la vostra scelta, e vi garantiamo che si tratta di una possibilità non da poco. Affrettatevi perché ci sarà la fila per averla.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…