Dramma+Lamborghini%3A+l%26%238217%3Borrore+degli+appassionati+del+marchio+%C3%A8+incontenibile
derapateit
/2023/09/03/dramma-lamborghini-lorrore-degli-appassionati-del-marchio-e-incontenibile/amp/
News

Dramma Lamborghini: l’orrore degli appassionati del marchio è incontenibile

Published by
Giovanni Messi

Un vero e proprio disastro ha visto protagonista una Lamborghini, in una storia da non credere. Ecco cosa è accaduto.

Il marchio Lamborghini sta entrando in una nuova era, con l’unveiling del SUV elettrico Lanzador che ha fatto molto scalpore. Nel 2024 arriverà l’Urus Plug-In Hybrid, andando a copiare la tecnologia già vista sulla Revuelto, ovvero l’erede PHEV della Aventador, ormai andata in pensione da un anno esatto.

Lamborghini delusione dei fan – Derapate.it

La Lamborghini è dunque decisa per il cambiamento verso l’elettrico, con i nuovi modelli ad emissioni zero che arriveranno verso la fine di questo decennio. Nel frattempo, un modello che è già presente nei saloni ha avuto una brutta avventura, per via di una vera e propria follia del suo proprietario. Ecco cosa gli è successo.

Lamborghini, che disastro con l’Huracan sulla sabbia

Le supercar sono il sogno di tutti, ma quando se ne entra in possesso, non si deve commettere l’errore di trattarle male. La Lamborghini è una delle vetture più ambite di tutte, ed oggi vi parleremo di un vero e proprio disastro che ha visto protagonista un uomo che era al volante di una Huracan, come riportato da “autoeveryeye.it“.

Lamborghini Huracan storia assurda (ANSA) – Derapate.it

La vettura, di colore giallo, è finita senza motivi apparenti in una spiaggia, ma il fatto è che non ci è finita per errore o per uno scherzo, ma per volontà di colui che era ai comandi. Ovviamente, la sabbia non fornisce un buon grip, e la splendida Lambo, come si poteva prevedere, è rimasta impantanata tra i granelli.

La situazione è molto simile a quando, nel mondo delle corse, un pilota commette un errore e finisce per fermarsi nella ghiaia. A quel punto, quando si prova ad accelerare, si affonda letteralmente nella sabbia, ed è ciò che è accaduto alla Lamborghini che è stata la protagonista di questa folle avventura.

Tutto ciò, per fortuna, non è accaduto in Italia, ma negli Stati Uniti d’America, nello stato della Carolina del Sud. Colui che si trovava al volante ha voluto fare una cosa assurda, ed era forse convinto che sarebbe uscito dalla sabbia. Tuttavia, il risultato è stato ben diverso dalle sue previsioni.

A quel punto, ha capito che non ce l’avrebbe fatta ed ha chiamato il carro attrezzi, un pick-up come la Chevrolet Silverado ZR2, che è riuscito a salvare la splendida Lambo dall’affossamento. Tra ciò che è stato riportato, viene detto che coloro che si trovavano in spiaggia non l’hanno certo di presa bene, dal momento che il loro riposo è stato disturbato da questa vicenda. Secondo quanto riportato, anche il carro attrezzi non ha avuto vita facile per tirare fuori la supercar, ma per fortuna si è poi risolto tutto senza troppi guai.

Alla fine, quando la Lambo è stata tirata fuori dalla sabbia, si è sollevata una vera e propria ovazione per il lavoro dell’assistenza stradale, dopo un lungo lavoro che poteva anche portare a risultati diversi. A questo punto, ci auguriamo che una cosa di questo tipo non accada più in futuro.

Recent Posts

  • Moto

Honda, ti ricordi questo modello d’epoca? Ora puoi averlo a prezzo accessibile, super occasione

Il modello d'epoca tanto amato della Honda fa il suo ritorno sul mercato. A questo…

4 ore ago
  • News

Riceve la disoccupazione, ma in garage fanno una scoperta folle: mai visto nulla del genere

Nonostante ricevesse regolarmente il sussidio per la disoccupazione, possedeva una macchina di lusso. Storia incredibile,…

5 ore ago
  • News

Ritira la sua Porsche e la manda subito in pezzi: cosa è successo

Un bolide fiammante, un calciatore di Serie A e un incidente inaspettato. Una storia che…

7 ore ago
  • Auto

Mini, c’è un grosso problema: costretti ad un maxi richiamo

Brutte notizie per la Mini, con il noto marchio britannico che deve fare i conti…

9 ore ago
  • News

Animali a bordo, non fare questo errore: scopri cosa dice la legge

Sveliamo cosa dice la legge in merito agli animali a bordo. C'è un errore che…

10 ore ago
  • Auto

Mini, che guaio: stop immediato e clienti infuriati, cosa sta succedendo

Un'improvvisa battuta d'arresto colpisce il marchio britannico, lasciando i clienti in attesa di una soluzione…

12 ore ago