Un vero e proprio disastro ha visto protagonista una Lamborghini, in una storia da non credere. Ecco cosa è accaduto.
Il marchio Lamborghini sta entrando in una nuova era, con l’unveiling del SUV elettrico Lanzador che ha fatto molto scalpore. Nel 2024 arriverà l’Urus Plug-In Hybrid, andando a copiare la tecnologia già vista sulla Revuelto, ovvero l’erede PHEV della Aventador, ormai andata in pensione da un anno esatto.
La Lamborghini è dunque decisa per il cambiamento verso l’elettrico, con i nuovi modelli ad emissioni zero che arriveranno verso la fine di questo decennio. Nel frattempo, un modello che è già presente nei saloni ha avuto una brutta avventura, per via di una vera e propria follia del suo proprietario. Ecco cosa gli è successo.
Le supercar sono il sogno di tutti, ma quando se ne entra in possesso, non si deve commettere l’errore di trattarle male. La Lamborghini è una delle vetture più ambite di tutte, ed oggi vi parleremo di un vero e proprio disastro che ha visto protagonista un uomo che era al volante di una Huracan, come riportato da “autoeveryeye.it“.
La vettura, di colore giallo, è finita senza motivi apparenti in una spiaggia, ma il fatto è che non ci è finita per errore o per uno scherzo, ma per volontà di colui che era ai comandi. Ovviamente, la sabbia non fornisce un buon grip, e la splendida Lambo, come si poteva prevedere, è rimasta impantanata tra i granelli.
La situazione è molto simile a quando, nel mondo delle corse, un pilota commette un errore e finisce per fermarsi nella ghiaia. A quel punto, quando si prova ad accelerare, si affonda letteralmente nella sabbia, ed è ciò che è accaduto alla Lamborghini che è stata la protagonista di questa folle avventura.
Tutto ciò, per fortuna, non è accaduto in Italia, ma negli Stati Uniti d’America, nello stato della Carolina del Sud. Colui che si trovava al volante ha voluto fare una cosa assurda, ed era forse convinto che sarebbe uscito dalla sabbia. Tuttavia, il risultato è stato ben diverso dalle sue previsioni.
A quel punto, ha capito che non ce l’avrebbe fatta ed ha chiamato il carro attrezzi, un pick-up come la Chevrolet Silverado ZR2, che è riuscito a salvare la splendida Lambo dall’affossamento. Tra ciò che è stato riportato, viene detto che coloro che si trovavano in spiaggia non l’hanno certo di presa bene, dal momento che il loro riposo è stato disturbato da questa vicenda. Secondo quanto riportato, anche il carro attrezzi non ha avuto vita facile per tirare fuori la supercar, ma per fortuna si è poi risolto tutto senza troppi guai.
Alla fine, quando la Lambo è stata tirata fuori dalla sabbia, si è sollevata una vera e propria ovazione per il lavoro dell’assistenza stradale, dopo un lungo lavoro che poteva anche portare a risultati diversi. A questo punto, ci auguriamo che una cosa di questo tipo non accada più in futuro.
DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…