La Renault è pronta a stupire ancora una volta e lo fa con un modello camuffato che ha sorpreso tutti quanti i clienti.
C’è sempre una grande attesa quando sta per essere lanciato un nuovo modello di Renault, con la casa francese che nel corso degli anni ha dimostrato di essere una delle più precise nello sviluppo delle auto. Il suo grande successo dipende anche dal fatto che si è dimostrata vogliosa non soltanto di produrre auto di lusso, ma anche utilitarie che venissero incontro alle esigenze delle persone.
La Renault è un marchio che ha fatto la storia dell’automobilismo e sicuramente continuerà a farlo ancora per tanti anni. La sua forza nel mondo delle corse l’ha resa unica nel suo genere, capace di vincere il Mondiale del 2005 e del 2006.
Tra le principali caratteristiche di questa società vi è stato il fatto di aver scelto nel migliore dei modi le collaborazioni nel corso del tempo. Questo infatti ha garantito di far trionfare la Red Bull nel corso dei Mondiali tra il 2010 e il 2013.
Dunque la Renault è un colosso dell’industria automobilistica ed è evidente dunque come siano sempre di più i suoi clienti in giro per il mondo. Non mancano anche i curiosi che non vedono l’ora di conoscere le grandi novità dalla Francia.
Su Facebook arriva ancora una volta la scoperta da parte di Walter Vayr, ormai uno dei più noti scopritori di prototipi al mondo. Ecco che la Renault dunque è pronta a lanciare sul mercato un nuovo pazzo modello.
La Renault ha intenzione di allargare ancora di più i propri confini del mercato e lo vorrà fare lanciando un furgone dalle dimensioni imponenti. Si tratta dunque della Master che subirà ancora una volta una grande modifica rispetto al passato.
Quello che abbiamo di fronte è uno dei Van storici della storia delle quattro ruote, tanto è vero che la casa francese ha deciso di iniziare la sua produzione addirittura nel 1981. Da quel momento in poi ce ne sono state tantissime di nuove versioni, imponendosi negli anni come sinonimo di garanzia e affidabilità.
Un nuovo modello è dunque ormai prossimo a presentarsi sul mercato, ma per il momento si sa ancora molto poco. Le notizie che giungono parlano di un furgone che sarà completamente elettrico e che avrà una batteria da 55 kWh e con un’autonomia di 190 km.
Altre novità parlano invece di un possibile furgone che avrà modo di poter essere alimentato anche con idrogeno. Si dovrà aspettare il 2024 per poter conoscere nuove caratteristiche per la Master, ma intanto si notano le prime immagini.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…