La collezione incredibile di Mila Jovovich: il parco auto della supermodella ed attrice è davvero da urlo, marchi di spessore.
Splendida top model e attrice russa naturalizzata statunitense nata nel 1975. Lei è la meravigliosa Milla Jovovich, famosa per tantissimi ruoli da lei interpretati e soprattutto per essere stata la ‘Alice’ di Resident Evil dal 2002 al 2017.
Qui parliamo di una signora attrice, che infatti ha recitato anche in film come Giovanna d’arco, Zaoolander, I tre moschettieri, Survivor e Monster Hunter. E ne abbiamo citati solo alcuni. Ma oggi vogliamo scoprire qualche curiosità su di lei.
Collezione da sballo, un parco auto assurdo
Sapete quali e quante auto bellissime possiede la famosissima attrice russa? La sua è una di quelle collezioni che restano nella mente degli appassionati delle quattro ruote. Infatti, la Jovovich ha un box auto con nomi davvero di spessore come quello della Mercedes.
Partiamo infatti dalla bellissima decappottabile che tutti vorremmo avere fuori dalla nostra casa, la La Mercedes-Benz Classe SL con cui ha anche posato la stessa Jovovich. Un’auto pazzesca che unisce classe ed un motore V8 da 525 cavalli che certo non lascia a desiderare per quanto riguarda le prestazioni. Ma abbiamo appena iniziato. Andiamo a vedere cos’altro troveremmo nel box della bella modella dagli occhi chiari.
Ecco la bellissima Aston Martin DB9 Cabrio tra le vetture della nativa di Kiev. Un modello che costerebbe da listino intorno ai 190mila dollari. Un pezzo da collezione vero e proprio che si unisce ad altri tre splendidi modelli. La classe ’75 ha anche una Lexus SC430, motore V6 turbocompresso da 288 cavalli e tempo di accelerazione da 0 a 60 in meno di 5,7 secondi.
La velocità sicuramente non manca e probabilmente piacerà tanto all’attrice che ha comprato anche un’altra vettura della stessa casa. Ecco infatti anche la Lexus RX450h. Questa è la più abbordabile per quanto riguarda i costi, parliamo di circa 45mila euro per avere spazio e comodità da sfruttare, ma anche un motore con 295 Cv da sprigionare. Ed infine, tra le auto conosciute della modella, c’è anche una Range Rover Vogue scura.
La stessa attrice è stata qualche volta paparazzata in giro con la stessa auto nera, un bel SUV sia comodo che con ottime prestazioni che tanti Vip hanno scelto negli anni. E quindi non poteva mancare anche nella sua collezione da brividi. A voi quale piace di più? Certo, scegliere non è facile.