Nel 2024 avremo la possibilità di vedere, in forma ufficiale, il nuovo SUV del noto marchio nipponico. Ecco come sarà l’auto.
Il mercato odierno è dominato dai SUV, e tutti desiderano di comprarne uno. Le case automobilistiche continuano a sfornarne a tempi di record, e sembrano in grado di tirare fuori sempre idee innovative per i loro modelli. In questa giornata, vi parleremo di una grande novità proposta da una casa giapponese.
Tuttavia, vi anticipiamo che sarà un modello di SUV molto difficile da raggiungere, e non per una banale questione di prezzo. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a tutte le novità che si celano dietro questa vettura, che promette davvero grandi soddisfazioni al volante per chi la riuscirà ad acquistare.
Il 2024 sarà un anno carico di novità per il mondo dell’automotive, ed una bella sorpresa ce l’ha in serbo la Nissan. La casa giapponese è pronta per lanciare il suo nuovo SUV, ovvero la Kicks in versione rivista. In questi mesi, la vettura è stata vista durante alcuni test su strada, che ha portato a scattare molte foto-spia. Ovviamente, come avviene sempre in questi casi, il modello è stato ripreso con una livrea camuffata, ma i cambiamenti sono comunque visibili.
Si tratta di un crossover compatto nelle dimensioni, che però in molti non hanno mai sentito nominare, in quanto venuto in America ed in Asia. Questo tipo di SUV non ha mai fatto il proprio esordio in Europa, e ci sarà da capire se la nuova generazione avrà la possibilità di arrivare nel vecchio continente. Viste le sue forme ed il successo di questo segmento dalle nostre parti, c’è da scommettere che farebbe un’ottima figura.
Il debutto assoluto avvenne nel 2017, dopo essere stata svelata al mondo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro dell’anno prima, una bella mossa di marketing. La piattaforma del nuovo modello sarà la stessa del passato, ma secondo le varie indiscrezioni, crescerà nelle sue forme. Sembrano modificati sia il montante A che il montante C, così come il bagagliaio e la posizione degli specchietti.
Cambia anche la zona posteriore, che va ad arricchire il carico di novità. Per quello che riguarda il motore, non ci sono notizie ufficiali, ma sembra che andrà a montare un moderno ibrido E-Power, che al momento non è disponibile in America, ma che potrà debuttare proprio su questo crossover.
Secondo le ultime voci, la nuova Kicks offrirà la trazione integrale AWD, di solito usata sulle Range Rover, auto di dimensioni ben più grandi. Dunque, la vettura in questione rappresenta un carico di novità, e c’è grande attesa per sapere di più sul suo conto, almeno le più news più importanti.
Non conosciamo il prezzo, mentre la data di uscita è prevista per fine anno. Nel video pubblicato in alto, caricato sul canale YouTube “Manhoub 1“, possiamo vedere un render di questo gioiellino, che è davvero unico nelle sue forme. Tutti non vedono l’ora di vederlo in versione definitiva.
DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…