Se sei un vero appassionato di Auto, non puoi perderti questo evento: svelate le date

Gli appassionati di Auto non possono effettivamente perdersi un veneto del genere. Scopriamo di cosa si tratta.

Il bello del mondo dell’automobilismo non sta solo ed esclusivamente nelle vetture a quattro ruote in sé, ma anche nelle modalità di utilizzo che le riguardano. Pensiamo ai tanti eventi che quotidianamente vengono organizzati. Week end di gara, incontri volti al collezionismo, musei vari, aste e quant’altro.

Auto Epoca Evento 2024
Un evento imperdibile in Italia per le Auto d’Epoca, le date (Ansa) – Derapate.it

Spesso, infatti, il settore automobilistico è capace di unire gli amanti delle auto e donare loro collettivamente vere e proprie gioie. Tanti appassionati e fan non si perdono alcune date per nessun motivo al mondo.Una di queste è certamente quella che andremo adesso ad illustrarvi.

Un evento dedicato ai motori che si affianca ad altri in programma in tutta Italia (su tutti Eicma il prossimo novemnbre). Questo si svolgerà nel 2024 con una nuova edizione di cui sappiamo già date e programma con largo anticipo. Quindi, se volete parteciparvi, sapete già cosa fare e come organizzarvi.

Auto, un evento da non perdere: di cosa si tratta

Ma di cosa si tratta? Parliamo della 29° edizione de “La leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto”. Un evento automobilistico unico nel suo genere, che vedrà protagoniste auto d’epoca da competizione. Una ‘sfilata motoristica’ che comprende 90 equipaggi – provenienti da tutto il mondo – in un percorso di quasi 600 chilometri.

Nonostante nel 2023 si sia già concluso, gli organizzatori non stanno con le mani in mano e pensano già all’immediato futuro. E’ stato infatti annunciato con largo anticipo quali saranno le date ufficiali dell’edizione 2024 di questa fantastica manifestazione: andrà in scena dal 27 al 30 giugno prossimi.

Auto Epoca un evento imperdibile nel 2024
Auto d’Epoca, un evento imperdibile per molti appassionati (Ansa) – Derapate.it

Stefano Chiminelli, portavoce e Presidente del CVAE (Circolo veneto Automoto d’Epoca), ha dichiarato: “Non ci siamo mai fermati e siamo stati costantemente alla ricerca del modo migliore per migliorare un evento che è sempre più conosciuto a livello mondiale. Viste le numerose richieste, abbiamo deciso di annunciare le date in anticipo rispetto al solito“.

I partecipanti avranno modo così di organizzarsi con largo anticipo per l’evento che avrà una location quantomai suggestiva a ridosso delle Dolomiti.  Chiminelli ha poi concluso dicendo che “ripartiremo dai punti forti della manifestazione, ovvero auto e piloti straordinarie e straordinari. Ma anche luoghi da sogno e organizzazione che punta al benessere dei partecipanti e a gratificare la passione del pubblico che ci segue sempre in maniera numerosa”.

Gestione cookie