Verstappen, rivelato il suo stile di vita: nessuno riesce a crederci

Max Verstappen ha uno stipendio da record, ed oggi vi parleremo di come si gode la vita. Il campione si sa divertire al meglio.

La F1 odierna è del tutto controllata da Max Verstappen, il quale sta siglando record su record nelle ultime stagioni. Il campione del mondo, con il successo in Canada ottenuto poco più di un mese fa, ha raggiunto il numero di vittorie di Ayrton Senna, per poi superarlo in Austria poco dopo.

Verstappen
Verstappen nel paddock (ANSA) – Derapate.it

Il figlio di Jos gestisce tutto alla perfezione, ha un controllo che pochi avrebbero su molti aspetti, ed ha una superiorità troppo evidente per essere fermato. La sensazione è che, con il vantaggio tecnico che ha questa Red Bull, l’olandese abbia carta bianca sino a fine 2025, prima che cambino le regole, nella speranza che qualcuno riesca a farsi sotto.

Verstappen è una macchina perfetta, ed anche il modo in cui vuole prendersi le vittorie lo fa capire. In Austria ne abbiamo avuto la dimostrazione più devastante, visto che ha voluto fare la sosta al penultimo giro per montare le gomme Soft e prendersi il giro veloce, rischiando il sorpasso da parte di Charles Leclerc.

Super Max è dotato di quella calma che solo i più forti hanno, e credere che presto sarà tre volte campione del mondo è motivo d’orgoglio per tutti in casa Red Bull. A questo punto, diamo un’occhiata a quello che fa l’olandese nel corso della sua vita privata, che di sicuro lo vede divertirsi parecchio.

Verstappen, ecco come si diverte un campione di F1

Secondo quanto riportato da “Crash.net“, Max Verstappen è davvero uno che sa come godersi la vita. Pur essendo un olandese nato in Belgio, ad Hasselt, il campione del mondo non abita nel Nord dell’Europa, ma come la gran parte dei suoi colleghi, si è trasferito da tempo a Monte-Carlo, e vive a Fontvieille, ed è quasi vicino di casa di Lewis Hamilton.

Max Verstappen
Max Verstappen ai box (ANSA) – Derapate.it

L’orange vive in un appartamento da 13,4 milioni di sterline, ma non è il suo. Il figlio di Jos, infatti, vive in affitto. Per quello che riguarda le auto private, Super Max ha una collezione che fa invidia a tutti, composta da diverse Renault, una Porsche 911, quattro Aston Martin, ed anche due Ferrari, la Monza SP2 e la 488 Pista, oltre che una Mercedes C63 S AMG.

Per quello che riguarda le sue passioni personali, Verstappen è uno che ama i videogiochi e le corse virtuali, ed è così che passa la gran parte del suo tempo quando non è in giro per il mondo per le gare. All’interno dell’abitazione, infatti, ha un simulatore che vale all’incirca 35.000 sterline, un prezzo davvero da record e che testimonia il suo grande amore per questa curiosa disciplina.

Inoltre, l’olandese possiede anche un jet privato, che si è regalato nel 2020. Secondo quanto riferivo, l’aereo era di proprietà di Richard Branson, il proprietario della Virgin, che nel 2009 sponsorizzò la Brawn GP del campione del mondo Jenson Button, per poi entrare con una sua squadra in F1 l’anno dopo. Super Max può dirsi molto fortunato, anche se gran parte di questa fortuna se l’è costruita con il suo talento.

Gestione cookie