Alle volte basta davvero molto poco per poter conoscere molto di più sulla nostra personalità e lo si scopre anche da questo test.
Sono sempre di più le persone che stanno riscoprendo non solo la passione per le automobili, ma anche quella per le divinità antiche. Non si trattano di culti pagani o politeisti, ma solo la voglia di conoscere cosa veneravano i nostri più lontani discendenti.
L’Olimpo ha sempre ispirato moltissimo anche la cultura occidentale degli ultimi anni, infatti sono tantissimi i film o i cartoni animati che hanno preso ispirazione. Uno di quelli che ha fatto sicuramente maggiormente parlare di sé sono stati i “Cavalieri dello Zodiaco”.
Diverse saghe dove nella prima parte si poteva parlare delle divinità greche, per poi passare in un secondo momento a quelle dei miti del Nord Europa. Un mix dunque davvero molto interessante e che ha dato così modo a molti giovani di poter appassionare alla mitologia.
Non deve sorprendere dunque se ancora oggi sono in molti a parlare di figure come Giove, Marte oppure di Venere. Queste tre divinità le si possono ritrovare nell’immagine che vedete e ognuno di voi può scegliere liberamente quali sia quella che più le si avvicina.
Non si tratta di una risposta per nulla semplice, anzi siamo di fronte a tutti gli effetti a una domanda che può dire tantissimo di voi. Guardate bene dunque questa foto, scegliete la vostra divinità e cerchiamo di capire significa quello che preferite.
Da Venere a Giove passando per Marte: ecco cosa dice di te
Partiamo prima di tutto dalla numero uno della nostra immagine, ovvero la Dea Venere. Sappiamo bene come quest’ultimo sia la divinità legata alla bellezza e all’amore e dunque in qualche modo significa che chi l’ha scelta è una persona molto appariscente.
La voglia di mettersi in mostra costantemente non manca mai e c’è voglia di essere al centro dell’attenzione. Il tuo punto di forza è la capacità di sedurre tutti coloro che ti stanno accanto, con un temperamento molto forte e allo stesso tempo seducente.
Il secondo che viene ritratto in questo caso è Marte, ovvero il Dio della guerra. Tranquilli che non vuol dire che volete scatenare conflitti in giro per il mondo, ma semplicemente siete delle persone che dimostrano un innato coraggio e sprezzo del pericolo.
Sei convinto infatti che nulla possa fermarti e che alla fine ci sia modo di poter trovare una soluzione per qualsiasi possibile ostacolo. L’unico problema che puoi avere è di risultare alla fine troppo ambizioso.
Infine vi è Giove, il re dell’Olimpo. La tua scelta in questo caso non lascia assolutamente dubbi, con la tua personalità che ti porta al comando. Vuoi essere dominante e tante volte questo atteggiamento può comportare dei problemi.
Hai tutte le doti migliori per poter essere uno splendido capopopolo, ma tante volte dovresti provare a frenare la tua indole che ti porta a essere oppressivo con gli altri. In base alla descrizione riportata, ti sembra che la scelta fatta rispecchi la tua personalità?