La Lamborghini di LeBron James: per quel colore ha speso una fortuna

Auto davvero bizzarre e dove trovarle: ecco l’ennesimo sportivo che ha scelto qualcosa di unico per la sua macchina, LeBron James.

Certamente sono i personaggi famosi a farci vedere spesso delle auto lussuosissime, delle ville enormi, ma anche delle scelte di stile parecchio bizzarre. La voglia di inventarsi qualcosa di diverso rispetto agli altri ed ecco che c’è chi come Antonio Cassano sceglie di avere una Ferrari rosa o chi come Mario Balotelli sceglie il camouflage per la sua auto di lusso.

I colori dell'auto di LeBron
LeBron James (derapate.it – Ansa foto)

Non possono essere assolutamente da meno gli atleti statunitensi che certamente in quanto a cose strane ne hanno fatte già vedere agli appassionati. Un esempio? In NBA giocava un certo Shaquille O’Neal, personaggio così particolare e “televisivo” che è finito in diversi film comici nei panni dell’attore. Ma Shaq è stato soprattutto un ottimo centro che ha deciso di spendere in un modo singolare, parte dei suoi soldi.

Clamoroso LeBron James, guardate come va in giro

In casa, O’Neal ha un vera e propria parte anteriore di un camion all’interno del quale l’americano ha scelto di posizionare il suo acquario. A Los Angeles, sponda Lakers, ci gioca invece ora un altro atleta fortissimo come LeBron James. Anche lui di cinema se ne intende avendo partecipato a Space Jam 2 ed a quanto pare, ance il classe ’84 ama fare qualche bizzarria.

Non ha bisogno di un’auto per farsi notare, il gigante di 206 cm che però ha deciso che la sua Lamborghini decappottabile andava modificata. L’ala grande ha scelto una Lamborghini Aventador Roadster tra le vetture da avere in casa. Si tratta di un gioiello della casa emiliana che vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi ed un motore dalla potenza di 700 Cv. Ma guardate la foto, la sua non è proprio come tutte le altre.

Colori bizzarri scelti da LeBron per la sua Lamborghini
La Lamborghini di LeBron (derapate.it – Twitter @ChuckVansShow)

Infatti, LeBron ha chiesto di avere per la sua vettura una colorazione davvero particolare per motivi di marketing. Non è stato quindi solo un colpo di testa del titolatissimo campione, bensì un’esigenza pubblicitaria. Perché proprio quella colorazione? Perché la sua vettura doveva ricordare le scarpe Nike Lebron X1 King’s Pride.

Testimonial del noto marchio statunitense, il cestista oltre ad indossare delle Nike in campo e delle tute dello stesso marchio ogni volta che può, ha voluto fare di più. Peccato che quelle scarpe abbiano proprio delle colorazioni molto particolari e così la bellissima Lambo è diventata qualcosa dall’impatto visivo parecchio forte. Anche la targa della macchina di James non è una di quelle che si vedono tutti i giorni: c’è scritto ‘Lou La Vie’.

Gestione cookie