Bellissime le auto comprate negli anni dal difensore della Juventus, Leonardo Bonucci: scegliete la vostra preferita.
Probabilmente le auto più belle le hanno viste fuori dai campi d’allenamento i tifosi di Juventus e Milan. Leonardo Bonucci arrivò ai bianconeri dal Bari nel 2010 ed è lì che sicuramente ha iniziato a godere di ingaggi più onerosi.
Ed infatti sarà da quella svolta per la sua carriera che il difensore avrà iniziato ad acquistare le sue auto più costose. Ora ne conosciamo alcune soprattutto grazie al web, ma appunto fuori dai campi di allenamento c’è chi le ha viste dal vivo.
Da sempre gli appassionati di sport vogliono conoscere i vizi e le spese folli dei loro fortissimi beniamini e quella dell’auto è una curiosità che hanno sempre amato. Sono diventate famose negli anni infatti, le vetture di tantissimi calciatori anche degli anni in cui nel calcio non c’erano i guadagni e gli sponsor di oggi, mentre ora si sa, i più forti hanno anche diverse vetture da farsi invidiare.
Bonucci, visto il suo bolide? Uno spicca su tutti
Classe ’87, Leo Bonucci ha giocato per ben 121 volte con la maglia della Nazionale, vincendo ovviamente anche l’Europeo del 2021. Storico il suo pareggio all’interno dei 90 minuti che faceva recuperare il gol di svantaggio agli Azzurri, dopo la rete di Shaw. Ma ora soffermiamoci sulle sue vetture, come promesso.
Il difensore che probabilmente lascerà la Juventus in quest’estate dopo dodici stagioni intervallate da una parentesi milanista, ha sicuramente diversi SUV per stare comodo e per i viaggi con la famiglia da usare, ma il vero gioiellino è tutto italiano. Da buon difensore della Nazionale, il calciatore viterbese non poteva che scegliere una Rossa. Ecco qual è la Ferrari che ha in garage, Leo Bonucci.
C’è anche qualche foto sul web, visto che il centrale classe ’87 la usa spesso. Parliamo della sua Ferrari F12 Berlinetta di color rosso. Un vero e proprio gioiello del Cavallino da 741 cavalli ed una accelerazione da paura.
Il bolide di Bonucci, è in grado infatti di arrivare 0 a 100 km/h in 3,1 secondi. In quel caso anche la velocità degli attaccanti più pericolosi sembrerà una cosa di poco conto al centrale bianconero. Una vettura studiata per essere veloce ed agile, la sportiva per eccellenza che però non dimentica il lusso in pieno stile Ferrari.
Gli esperti valutano l’auto del difensore italiano intorno ai 300.000 euro senza però calcolare i tantissimi optional a disposizione. E sicuramente Bonucci avrà chiesto di aggiungerne più di uno.